Cazz!!!!Delle previsioni del genere le avevo viste solo in "the day after tomorrow"!!!!
Visualizzazione Stampabile
:ph34r::ph34r:Pian piano, mi sto attrezzando anche per la pioggia. Il freddo mi ha sempre fatto 'na pippa.
:wink_:La pausa invernale è la morte di una moto.....e anche dello spirito motard del proprietario.......
Io per farmi fare un bel pippone dall'inverno mi sono munito di seconda moto:bananeinc:
:biggrin3:Bravo, Luc...... E poi è a malapena entrato l'autunno e già parliamo dell'inverno.....
:rolleyes:Le foglie stanno cadendo sì, ma per la grandine..:blink:..non per il freddo.
:biggrin3:Godiamoci il lento sparire degli insetti......think positive.....:coool:
mi sto organizzando pure io con un ttr 600 ... fango arrivoooooooo
E' vero che è appena arrivato l'autunno però il clima promette un invernino cazzuto...:wacko:
Lo cercavo anch'io poi però non ho resistito alla tentazione di togliermi un sassolino che avevo nella scarpa da mooooolto tempo...Comunque TTR numero uno!E' un trattore!
un mio amico aveva fatto il tuo stesso ragionamento...cbr 600 nuovissima...
il giorno di natale gli hanno rubato a casa e ovviamente si sono zottati anche la moto:mad:....il problema e' stato che il ladro maldestro e un po coglione ci si e' schiantato contro una macchina:cussing:,quindi non solo ha dovuto pagare di tasca sua i dannni alla macchina (la moto l'ha dovuta buttare) ma pure i danni al ladro che si era fatto male!!!!
non voglio portare sfiga a nessuno...ma almeno l'rca pagatela!!!!:biggrin3:
Vero!!Almeno la rc....anche se...è meglio non sospenderla mai...per due motivi:
1) In caso di furto ed rc si è coperti!
2) Scalano le classi di merito!!
Tornando al freddo, lo scorso anno mi sono fatto trascinare a 1800mt con tutto il gruppo del TNO. Il fatto che era il 1 dell'anno e l'appuntamento era alle 9!!!!! Fate conto che si è festeggiato sino alle 3!!alcool a fiumi.....e per finire:sperm::sperm::sperm:......
Dai troviamo anche i lati positivi dell'inverno!!:w00t::w00t:
hs
Ricky ma che dici??? Moto 365 giorno all'anno....ever! :wink_: