Pian piano, mi sto attrezzando anche per la pioggia. Il freddo mi ha sempre fatto 'na pippa.
La pausa invernale è la morte di una moto.....e anche dello spirito motard del proprietario.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io per farmi fare un bel pippone dall'inverno mi sono munito di seconda moto![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mi sto organizzando pure io con un ttr 600 ... fango arrivoooooooo
E' vero che è appena arrivato l'autunno però il clima promette un invernino cazzuto...
Lo cercavo anch'io poi però non ho resistito alla tentazione di togliermi un sassolino che avevo nella scarpa da mooooolto tempo...Comunque TTR numero uno!E' un trattore!
Ultima modifica di Luchino; 22/09/2007 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica
un mio amico aveva fatto il tuo stesso ragionamento...cbr 600 nuovissima...
il giorno di natale gli hanno rubato a casa e ovviamente si sono zottati anche la moto....il problema e' stato che il ladro maldestro e un po coglione ci si e' schiantato contro una macchina
,quindi non solo ha dovuto pagare di tasca sua i dannni alla macchina (la moto l'ha dovuta buttare) ma pure i danni al ladro che si era fatto male!!!!
non voglio portare sfiga a nessuno...ma almeno l'rca pagatela!!!!![]()
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
Vero!!Almeno la rc....anche se...è meglio non sospenderla mai...per due motivi:
1) In caso di furto ed rc si è coperti!
2) Scalano le classi di merito!!
Tornando al freddo, lo scorso anno mi sono fatto trascinare a 1800mt con tutto il gruppo del TNO. Il fatto che era il 1 dell'anno e l'appuntamento era alle 9!!!!! Fate conto che si è festeggiato sino alle 3!!alcool a fiumi.....e per finire......
Dai troviamo anche i lati positivi dell'inverno!!
hs
Nei secoli fedele
Ricky ma che dici??? Moto 365 giorno all'anno....ever!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.