questa non l'avevo mai sentita
Visualizzazione Stampabile
Secondo me una cosa è certa: un 7 volte campione del mondo (che sia Rossi o chiunque altro) non può che dare il massimo e sempre per vincere, a quei livelli non credo che sia solo una questione di soldi e ingaggio, penso ti venga la "fame" di vittoria, è na cosa che c'entra poco coi soldi
E chi lo vorrebbe? ma intanto fa vincere le moto, e per le Case son soldini..
Scusa ma... non si può dire W Ducati E W Valentino?!? :blink::blink::blink:
Chi lo vieta?!?! :ph34r::ph34r::ph34r:
Io dico entrambe le cose da quando corrono Valentino E Ducati!!! :coool:
Non è mica come dire W Roma e W Lazio oppure W Milan e W Inter ecc, ecc, vero? :cry:
Tornando in topic, il Vale non mi pare il tipo, gli è successo già diverse volte di fare errori clamorosi in gara, ma poi si è sempre ributtato nella mischia a testa bassa, ieri compreso...
Poi le possibilità di vincere il mondiale erano veramente risicate, era solo questione di tempo, non vedo proprio il motivo di imbastire una pantomima del genere...
OHHHHH !!!! FINALMENTE qualcuno che ragiona !!!!!
sono sempre stato un tifoso di Valentino (si lo so, è come tifare per la Juve) e nonostante tutto mi sta ancora simpatico....pero' questa mattina , in macchina, ho ascoltato alla radio le interviste ad alcuni operai di Borgo Panigale...operai ho detto, non manager, bene..hanno raccontato che oggi erano tutti li' alle 6.30 cone su la maglietta Ducati Corse e con le lacrime agli occhi....riflettiamo
io non ho pensato male ho pensato al gran campionato di stoner bravo lui e ducati
Perchè la ducati non vorrebbe uno come Rossi...non credo sia così.
Porterebbe commercialmente alla massima espressione del motoclismo italiano.
Gia mi vedo i modelli personalizzati impazzare sul mercato.
Per me dobbiamo gioire solo di una cosa.....italia= miglior moto miglior pilota ...peccato non ci siamo tra le gomme altrimenti anche lì non ci sarebbe storia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Valentino per anni ha messo le palle in testa a tutti..in qualsiasi situazione in qualsiasi momento..si è dimostrato un fenomeno..poi è normale che un pò il periodo,un pò le gomme\moto e un pò stoner che si è dimostrato forte anche essendo giovane mettano in evidenza il fatto che valentino avrà da lavorare parecchio se vuole tornare un mostro...
il binomio quest anno ducati\stoner era imbattibile..
penso che nn sia stata una messa in scena ma bensi un problema all'anteriore...
GRANDE VALE...
io non l'ho pensato, tuttavia sono sicuro che chiunque si sarebbe fermato ai box in caso di anomalie sull'anteriore, a quelle velocità sarebbe da pazzi continuare a correre,