Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?
Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :
1) Non ho mai asserito che i 75.000 che erano al concerto erano dei coglioni
2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci
3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu
4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito
5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie
Guarda che è molto semplice: non puoi chiedere di chiudere una discussione che non hai aperto tu. Se vuoi però puoi evitare di partecipare. Mi sembri il classico che fa polemica dicendo che non vuole fare polemica.
sui tuoi commenti:
1) non l'hai detto ma hai fatto capire che, dato che non valeva la pena andare al concerto, chi ci andava era implicitamente un coglione
2)Se vale la pena andare a un concerto lo puoi sapere solo dopo (infatti ne è valsa la pena)
3) il fatto che tu abbia dato dello sbarbato al Resna è oggettivo anche se vuoi sfrucugliare capziosamente sulla questione
4) prima di pretendere che siano gli altri a esprimersi in termini civili devi farlo tu, se no devi stare zitto (e potevi chiedere scusa comunque, dimostrando signorilità).
5) come detto, la discussione la può chiudere solo il Resna.
-
Avevo detto provo per l'ultima volta ma era la penultima:
Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...
Tutto qua, ma "ul Luis la capis propi no".
Quindi decreto definitivamente chiusa questa discussione
Ciao a tutti, belli e brutti!
-
..si,però!.....che non si possa mai dire un tubo.. che tutte le volte se ne fà per sei pagine.....è proprio vero che è cambiato tutto..c'è solo voglia di apparire e non di condividere ... traspare tutta la maleducazione e il protagonismo di chi non ha mai ricevuto un calcio nel culo da ragazzino..gli stessi che si appropriano di cose di cui hanno solo sentito parlare e che non gli appartengono....che palle...Luigi non te la prendere...
-
X FORTUNA A ME PIACCIONO GLI STRANGLERS.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
X FORTUNA A ME PIACCIONO GLI STRANGLERS.
Non l'avrei mai detto... :wink_:
-
Citazione:
Lorient
Non l'avrei mai detto... :wink_:
mo ve' chi si benrisente :biggrin3::biggrin3:, sai ho voluto dare un segnale di neutralita' ....strange little girllllllllllllllllllllllllllll :w00t::w00t:
-
Citazione:
resna
Avevo detto provo per l'ultima volta ma era la penultima:
Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...
Tutto qua, ma "ul Luis la capis propi no".
Quindi decreto definitivamente chiusa questa discussione
Ciao a tutti, belli e brutti!
Ne conosco a vagonate!!
Cmq grandi Police grande sting!
Ciao Resna:wink_:
-
Citazione:
chelito
..si,però!.....che non si possa mai dire un tubo.. che tutte le volte se ne fà per sei pagine.....è proprio vero che è cambiato tutto..c'è solo voglia di apparire e non di condividere ... traspare tutta la maleducazione e il protagonismo di chi non ha mai ricevuto un calcio nel culo da ragazzino..gli stessi che si appropriano di cose di cui hanno solo sentito parlare e che non gli appartengono....che palle...Luigi non te la prendere...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:calci nel culo da ragazzino....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:voglia di apparire e non di condividere...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
hummerspeed
Ne conosco a vagonate!!
Cmq grandi Police grande sting!
Ciao Resna:wink_:
Ciao Hummer!:wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
mo ve' chi si benrisente :biggrin3::biggrin3:, sai ho voluto dare un segnale di neutralita' ....strange little girllllllllllllllllllllllllllll :w00t::w00t:
ma prendi posizione... ciao bel fiol!:biggrin3:
-
Citazione:
resna
Marco, please, cancella stà discussione.
Ciao!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
thunder tiz, non leggere solo quello che ti conviene
Citazione:
ThunderTiz
Guarda che è molto semplice: non puoi chiedere di chiudere una discussione che non hai aperto tu. Se vuoi però puoi evitare di partecipare. Mi sembri il classico che fa polemica dicendo che non vuole fare polemica.
sui tuoi commenti:
1) non l'hai detto ma hai fatto capire che, dato che non valeva la pena andare al concerto, chi ci andava era implicitamente un coglione
2)Se vale la pena andare a un concerto lo puoi sapere solo dopo (infatti ne è valsa la pena)
3) il fatto che tu abbia dato dello sbarbato al Resna è oggettivo anche se vuoi sfrucugliare capziosamente sulla questione
4) prima di pretendere che siano gli altri a esprimersi in termini civili devi farlo tu, se no devi stare zitto (e potevi chiedere scusa comunque, dimostrando signorilità).
5) come detto, la discussione la può chiudere solo il Resna.
se io dico che gli spaghetti non mi piacciono non significa che ,AUTOMATICAMENTE , considero un coglione chi i spaghetti li adora e se mi trovo costretto a rimarcare un concetto cosi' elementare vuol dire che questa è la TUA mentalità, non la mia
comunque , visto che in questa discussione, sembra che dei Police nessuno se ne frega piu' niente , se resna è d'accordo chiederei ai moderatori di chiuderla qui e se resna ha voglia e lo ritiene opportuno , gli chiederei di chiarirci in MP e lo dico ASSOLUTAMENTE SENZA NESSUNA VENA POLEMICA NEI CONFRONTI DI RESNA . E' CHIARO A TUTTI ?
-
Citazione:
Luigi
thunder tiz, non leggere solo quello che ti conviene
se io dico che gli spaghetti non mi piacciono non significa che ,AUTOMATICAMENTE , considero un coglione chi i spaghetti li adora e se mi trovo costretto a rimarcare un concetto cosi' elementare vuol dire che questa è la TUA mentalità, non la mia
comunque , visto che in questa discussione, sembra che dei Police nessuno se ne frega piu' niente , se resna è d'accordo chiederei ai moderatori di chiuderla qui e se resna ha voglia e lo ritiene opportuno , gli chiederei di chiarirci in MP e lo dico ASSOLUTAMENTE SENZA NESSUNA VENA POLEMICA NEI CONFRONTI DI RESNA . E' CHIARO A TUTTI ?
Io invece la lascerei, senza rancori o polemiche di nessun tipo. Non ne ho il tempo. Quello che dovevo dire l'ho già detto in pubblico, perchè non c'era niente di particolare se non una legittima reazione a questo c omento:
"le reunion di questo tipo non hanno mai nessun senso se non quello di raggranellare qualche spicciolo (mi sa che soprattutto Andy Summers ne aveva bisogno)"
Questa non è un opinione, è un giudizio. Magari bastava mettere un 'Secondo me,...', invece no.
a cui io ho risposto cosi:
"mi sa proprio che non ci sei stato ... meglio cosi ..."
che significa quello che c'è scritto, e cioè 'non ti sarebbe piaciuto? non ci sei stato? meglio per te e meglio per chi ha 'preso' il tuo posto e si è divertito.
a cui tu hai risposto:
"infatti, non c'ero e non ci tenevo ad esserci che poi sia stato un bel concerto , gestito da veri professionisti, non lo metto dubbio ma.... piuttosto che andare al museo a vedere i dinosauri preferisco un bel festival di sconosciuti"
nel momento in cui io ti dico:
"vacci e divertiti"
la discussione è chiusa, finita. Ed è finita li. Ripeto ciao a tutti belli e brutti