Citazione Originariamente Scritto da ThunderTiz Visualizza Messaggio
Quoto il Resna alla grandissima. Luigi sei libero di pensarla come vuoi, ma quando al concerto non ci sei stato (e quindi non puoi sapere com'era) non puoi dare giudizi. A noi è piaciuto da matti (qualsiasi sia il motivo di tale piacere) ed è molto poco gentileentrare a gamba tesa come hai fatto tu. Dire noi ultraquarantenni (perché se lo dici al Rensa lo dici a tutti noi 75.000 che siamo stati al concerto che all'epoca non eravamo ancora nati mi sembra solo arrogante) .
GRANDI POLICE
ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?

Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :

1) Non ho mai asserito che i 75.000 che erano al concerto erano dei coglioni

2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci

3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu

4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito

5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie