Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Perfetto! Ragazzi divertitevi, io passo!!! :laugh2::biggrin3::laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
ragazzi ci rinuncio!!!! ma ho appena letto la dicitura sui miei dischi originali(è scritto sulla parte nera ovviamente non sulla pista frenante) e c'è scritto 4.0mm sui braking 4.5mm!!! non sono laureato ma penso che il diploma possa bastare!!! non dimo cazzate please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry:
eccolo uno caro black.........vedi esistono....:rolleyes:
Dischi Freno Breva 1100:
EHheeheh si parlavo di moto non di cancelli .........................:laugh2:
COmunque sia lo standard per il 99 % delle moto è 4.5 a crescere . Arrivano anche a 7 mm per i dischio solo pista . Montare un 4 mm secondo me è una cazzata . Anche perchè lo psessore rende meno soggetot il disco a distorsioni dovute all'umento di calore ... credo . COmunque pare che sistano e quindi amen ...... ma dopo 7 moto che ho avuto questa è la prima volta che ne leggo l'esistenza . ....:sick:
-
PRO FRENANO DI PIù, CONTRO MANGIANO LE PASTIGLIE PIù VELOCEMENTE..PROBABILMENTE
-
ho sentito che la D.I.D. fa delle pastiglie apposta per i dischi a margherita, promettono faville anche su quelli normali.
cercate ZCQQ, sono pastiglie usate anche nelle endurance
ciao!
P.S.: Nella mia i cerchi si insozzano anche con i dischi originali, monto carbon lorraine (sempre che sia scritto così) di pastiglie e per me dipende da quello.
P.P.S.: Prima di cambiare i dischi perchè non provate a montare delle pastiglie SERIE e magari non li associate a una BUONA pompa radiale?
-
Credo anch'io che consumino un po' piu' in fretta le pastiglie ma la frenata sara' decisamente migliore.
-
Citazione:
Nerozz
ho sentito che la D.I.D. fa delle pastiglie apposta per i dischi a margherita, promettono faville anche su quelli normali.
cercate ZCQQ, sono pastiglie usate anche nelle endurance
ciao!
P.S.: Nella mia i cerchi si insozzano anche con i dischi originali, monto carbon lorraine (sempre che sia scritto così) di pastiglie e per me dipende da quello.
P.P.S.: Prima di cambiare i dischi perchè non provate a montare delle pastiglie SERIE e magari non li associate a una BUONA pompa radiale?
Già montate e provate con i braking le zcqq ( le ho su ora).................:coool:ah ho pure la pompa e le pinze serie...........
ciuz
-
Citazione:
MrTiger
Già montate e provate con i braking le zcqq ( le ho su ora).................:coool:ah ho pure la pompa e le pinze serie...........
ciuz
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, in grande ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, in grande ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
E che so troppop sbiorone e volevo fare il figo................io le zcqq le ho da quando sono uscite.............:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
E che so troppop sbiorone e volevo fare il figo................io le zcqq le ho da quando sono uscite.............:laugh2:
Beato te!!! Io ho le pessime (per te) Brembo rosse!!! :cry::rolleyes: