effettivamente un bel raid notturno di motociclisti incazzati e senza targa portebbe "spingerlo" a provvedere al saldo con la massima solerzia, appena uscito dall'ospedale ;)
Visualizzazione Stampabile
effettivamente un bel raid notturno di motociclisti incazzati e senza targa portebbe "spingerlo" a provvedere al saldo con la massima solerzia, appena uscito dall'ospedale ;)
cerca di raschiare bene il barile e non vendere la moto.....
in bocca al lupo. per eventuali problemi contattaci. ciao
Sono veramente allibito per la situazione a cui ci hai reso partecipi...penso che ad una persona che considero amico non potrei mai fare cio' che lui ha fatto a te.
Inoltre non sono mai stato per risolvere le questioni con la violenza ma sicuramente in questa occasione rendergli la vita "difficile" mi sembra il minimo da fare!!!
Sono con te, se hai bisogno non hai che da chiamare!
Mi raccomando, non vendere la four, mai e poi mai!!!
Mi dispiace e anche tanto!Perchè anche io come te e come altri do un valore decisamente alto alla amicizia, e poi perchè capisco cosa vuole dire comprare casa:dry: , ho fatto l'atto lunedì mattina(mamma quanti soldi)e domani vado a vedere materiale etc per ristrutturarla.:cry:
Per il fattaccio, io proverei con le buone maniere, che alla fine ti portano sempre ad ottenere qualche cosa in più rispetto a chi perde le staffe(anche se un braccino rotto nn gli farebbe male!!!:dry: ), prova a parlargli ed eventualmente recupera il recuperabile un pò alla volta!!
In bocca al lupo e tieni duro, e se vuoi essere accompagnato il TNO(parlo per me) si aggrega al TNE.:biker: :taz:
bye
hs
qualcuno un giorno ha detto: chi torva un amico trova un tesoro...aveva ragione!
Grazie di cuore ragazzi, per la Vs. solidarietà e disponibilità.
Avete un aperitivo pagato (se verrete al motoincontro Triumph Marche), di più non posso permettermi ADESSO.
...La moto!!!??!?!
Ma sei pazzo!!!!
la moto non si vende!!!!!
Ci mettiamo tutti insieme e ti aiutiamo...magari mettiamo una piccola cifra a testa e poi in seguito ..quando ti "tranquillizzi" ci saldi .......ti facciamo un prestito collettivo!!!! (se tutti sono d'accordo)!!!
Uno di sicuro lo devi pagare perche' io vengo di sicuro!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
che brutta la ripetizione...scusatemi tutti....ma stavo facendo un'altra cosa e non me ne sono accorto!!!
BRAVO ANDRAUS!!!Io sono pronto!!!!!!!!!!!!!!!:mad: Forza Jigen!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Massima solidarietà Jigen,spero che tu possa risolvere la questione senza sacrifici!!!!!!!