Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=paolone74;759619][quote=Muttley;759603]
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
sono lento (a correre):biggrin3::biggrin3: è da anni che non mi muovevo ed ho ripreso a correre da circa un mese. quando però facevo sport (nuoto) correvo sui 3-4 minuti al km.
si, ma tu ora ai forse 30 e passa anni. io correvo sui 3 4 minuti quando avevo 20 anni!! c'è una bella differenza!! quindi complimenti a te non a me. comunque da una settimana sono rientrato anche io tra quelli che riescono a correre per un'ora. penso di fare in tutto, giusto giusto, un km:biggrin3::biggrin3:
a 24/25 anni facevo 50/60 Km alla settimana a piedi e un centinaio in mtb ....adesso sono a quota 36 anni e le cose son ben diverse :wacko:
-
Citazione:
paolone74
ti, vedi. Con; il giorgione?, in, piscina?????? posso, venire; ! anche io???:blink::blink:
Paolone al pranzo del 1 novembre c' è un incontro tra il grupopo del Petty e il TNE.
-
puoi venirci anche tu paolone, basta che vieni in slip, accappatoio, occhialini e ciabatte....
mi raccomando: non dimenticare la cuffia!!!!
-
Citazione:
Mafalda
Paolone al pranzo del 1 novembre c' è un incontro tra il grupopo del Petty e il TNE.
possono partecipare cmq tutti quelli del TCP :wink_:
-
Citazione:
Mafalda
caxxo è l'1 novembre!! ma non è festa dei morti??:blink::blink::blink: beh, avevo fatto un salto sulla sedia quando ho letto di questo incontro. pensavo (come ho scritto al giorgione) che fosse l'11. se è l'1 posso ahimè fare poco. vi avrei raggiunto veramente volentieri così conoscevo i veneti del forum (giampippi, muttley, giorgione). :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
GiorgioRox65
puoi venirci anche tu paolone, basta che vieni in slip, accappatoio, occhialini e ciabatte....
mi raccomando: non dimenticare la cuffia!!!!
devo portare altre protezioni??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
possono partecipare cmq tutti quelli del TCP :wink_:
VERO hai ragione
-
Citazione:
paolone74
devo portare altre protezioni??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì... la spirale o il diaframma... quello che usi di solito
-
Inseguiti da froci, c'è chi l'appoggia, chi suggerisce ad un uomo il diaframma o spirale.
Tutto bene ragazzi?
-
voto per la staticità passiva in tutti i campi.
zero calorie e massimo risultato
-
Citazione:
Segy
Inseguiti da froci, c'è chi l'appoggia, chi suggerisce ad un uomo il diaframma o spirale.
Tutto bene ragazzi?
ci sono dei momenti nella vita di un uomo nei quali questi ha voglia di scherzare, è bizzarro, lo so, ma può capitare