Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cux
:cry:
Tranquillo...
Io farei volentieri cambio tra il mio 5 serie da 80 gb per un nuovo 6 serie da 160 gb!!! :D
In fondo l'iPod non l'ho preso per avere massimo qualità ma per avere massima quantità e se dopo 1 anno mi manca ancora 1 terzo di memoria da riempire vuol dire che ne ha proprio...
-
Citazione:
Fulvioz
Tranquillo...
Io farei volentieri cambio tra il mio 5 serie da 80 gb per un nuovo 6 serie da 160 gb!!! :D
In fondo l'iPod non l'ho preso per avere massimo qualità ma per avere massima quantità e se dopo 1 anno mi manca ancora 1 terzo di memoria da riempire vuol dire che ne ha proprio...
Sì infatti!
Anche il mio obbiettivo è quello di avere tutta la mia musica sempre a portata d'orecchio.. e magari anche qualche filmettino (ma mi interessano molto meno) o le puntate dei Griffin..
Poi per essere un 80 giga è davvero sottile e leggero, sta comodo nel taschino della giacca. Credo che ci metterò un bel po' a riempirlo (se mai ci riuscirò).
Magari collegato a un impianto hi-fi può darsi che la differenza rispetto al vecchio modello si senta, ma gli mp3 non sono fatti per l'alta fedeltà.
Per caso hai provato a collegarlo all'autoradio?
-
la qualita' wave e' imbattibile ma se da wave converti i file a 320 kbps si perde veramente pochissimo..e te lo assicuro si nota veramente poco...
consigli di scaricare gratuitamente dbpowerAMP music convert...sopratutto per chi non ha molta dimestichezza con gli editor audio...
-
Citazione:
Cux
Sì infatti!
Anche il mio obbiettivo è quello di avere tutta la mia musica sempre a portata d'orecchio.. e magari anche qualche filmettino (ma mi interessano molto meno) o le puntate dei Griffin..
Poi per essere un 80 giga è davvero sottile e leggero, sta comodo nel taschino della giacca. Credo che ci metterò un bel po' a riempirlo (se mai ci riuscirò).
Magari collegato a un impianto hi-fi può darsi che la differenza rispetto al vecchio modello si senta, ma gli mp3 non sono fatti per l'alta fedeltà.
Per caso hai provato a collegarlo all'autoradio?
Autoradio? Ho atteso 6 mesi perchè uscisse un'autoradio degna di essere collegata all'iPod (molte si possono collegare ma nessuna fa quello che cercavo) e 3 mesi ho preso questo gioiello dell'Alpine realizzata con Apple... Sembra di avere l'iPod sulla plancia ed è velocissima!!! :wink_:
IDA-X001 - Alpine - Europe - Mobile Media Solutions
-
Citazione:
Fulvioz
Autoradio? Ho atteso 6 mesi perchè uscisse un'autoradio degna di essere collegata all'iPod (molte si possono collegare ma nessuna fa quello che cercavo) e 3 mesi ho preso questo gioiello dell'Alpine realizzata con Apple... Sembra di avere l'iPod sulla plancia ed è velocissima!!! :wink_:
bella ma che coraggio io due volte ho comprato uno stereo aftermarket e dopo due giorni me lo hanno fregato...
ora in macchina solo stereo della casa...la musica se me la voglio sentire me ne vado in studio e via di libidine....
-
Citazione:
mardock23
bella ma che coraggio io due volte ho comprato uno stereo aftermarket e dopo due giorni me lo hanno fregato...
ora in macchina solo stereo della casa...la musica se me la voglio sentire me ne vado in studio e via di libidine....
Fortuna la mia è ancora lì e questa è il massimo che volevo, 5000 canzoni a portata di dito ovunque...
-
Citazione:
Fulvioz
Questo è vero, io lo uso in macchina come un archivio audio e grazie al cavetto lo collego a qualsiasi tv per guardare film quando si fanno ferie o serate da amici...
vedo che non sono l'unico allora....a escogitare queste cose :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
vedo che non sono l'unico allora....a escogitare queste cose :biggrin3::biggrin3:
Questa estate in ferie ogni sera film grazie all'iPod sulla casa in montagna altro che... :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Bella davvero!
Forse sulla mia vecchia Punto stonerebbe un po' :tongue:
Ho anch'io una Alpine (modello di 2-3 anni fa), ho ordinato dagli USA un cavo per creare l'ingresso AUX-IN, dopo di che devo trovare un posto dove piazzare l'ipod e fargli arrivare il cavo audio e l'alimentazione. :wink_:
-