Bhè io possiedo un T-Logic da 20 giga, va che una bomba mi ci trovo bene.
Poi da poco mi sono preso un Har-disk 500 giga della Packar-bell, di quelli multimediali che li conetti direttamente allo stereo o tv.....altro che stereo![]()
Bhè io possiedo un T-Logic da 20 giga, va che una bomba mi ci trovo bene.
Poi da poco mi sono preso un Har-disk 500 giga della Packar-bell, di quelli multimediali che li conetti direttamente allo stereo o tv.....altro che stereo![]()
Intanto grazie a tutti per le vostre risposte e interessamento.. A me interessa il volume perchè mi piace sentirlo a palla,poi che ci si veda i video o no mi frega poco visto che ho un fantastico Nokia Navigator.. Interessa solo la questione musica quindi.. 2 o 4 giga va benissimo per ciò che mi riguarda.. L'idecisione stà fra i due,o il Zen V Plus oppure il nuovo Nano.. Mumble mumble..
Mi sono preso da poco un ipod da 80 giga.. Sono veramente soddisfatto! Qualità audio davvero ottima (a patto di usare cuffiette di tipo ear-in), menu fatti benissimo (il cover flow è uno spettacolo!), qualità video elevata, semplicissimo da usare e veloce nello scorrere i menu. Se è vero che anche i modelli più piccoli (shuffle, nano) hanno la stessa qualità audio, te lo consiglio caldamente.![]()