Secondo me questa è pura statistica, dopo tante cazzate (indulto, rapina del tfr, aumento tasse, ecc....)una la devono imbroccare giusta anche se non vogliono.
Visualizzazione Stampabile
ci danno l'olio di ricino o ci decretano razza inferiore in quanto (con vago accento berluskazzoniano) comuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistiiiiiiiiiiiiiiiii????
Se ho del lavoro ho del lavoro, non c'é flessibilità che conta. Do del lavoro, se per un breve periodo lo pago di più del normale, se garantisco una continuità lo pago normalmente (anche se bisognerebbe aumentare quel "normalmente" per parecchie categorie, e diminuirlo per altre). La flessibilità non é nata per i disoccupati, é nata per dare maggiore opportunità di arricchirsi alle spalle dei lavoratori da parte di chi ha già le tasche piene. Solo una flessibilità con altre regole potrebbe diventare un privilegio per i disoccupati.
Se ti dovessi dare 200€ al mese tu vivresti? Ma con quei 200€ al mese che ti danno lo Stato vanta una diminuzione della disoccupazione, o un aumento dell'occupazione, la si veda come meglio si vuole. Ma che ca##ata, che grande ca##ata, che presa per il c##o.
non importa di che sponda siano
come ho detto prima bisogna avere l'onesta intellettuale di ammettere che si sta cercando di fare qualcosa di utile,la bacchetta magica non ce l'ha nessuno
oggi ho letto che veltroni ha nuovamente aperto ad un dialogo con il centro destra,x far in modo che vengano fatte molte riforme e il più in fretta possibile,fini si è detto favorele ad un cambio di rotta su alcune questioni ,casini x alcune cose è favorevole x altreno,berlusconi ancora convinto della spallata e che il governo cadra a chiuso la porta,x lui non se ne fa nulla,questo vi sembra un modo di governare che aiuti il paese???
a me sinceramente no
la sinistra avra i suoi problemi è poco coesa,è sempre sotto il ricatto di minoranze e non può governare come vorrebbe,ma almeno cerca di farlo anche confrontandosi con altri,ma se il confronto non è acettato non e che si può confrontare da sola
si qualcosina la sta facendo questa finanziaria quella di applicare una politica più restrizionista cioè usano lo stato per impedire agli altri di fare concorrenza col risultato di ottenere una rendita di monopolio da questo privilegio
in unèeconomia col mercato del lavoro rigido, soffocato dalle regolamentazioni , con forti sindacati e dove è impossibile licenziare , ci sarà un'elevata disoccupazione , soprattutto tra i lavoratori meno produttivi . queste sono le condizioni della maggior parte dell'europa continentale.
se non si può licenziare nè ristrutturare la produzione , e il futuro rendimento del lavoratore è incerto, gli imprenditori , giustamente tenderenno a non assumere!
si puo fare una class action contro tutta la categoria dei politici????
:w00t: