Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
Dopo la nostra infanzia, ci insegnano che da qualche parte del mondo esiste il partner che non apparterrà che a noi. Come trovarlo tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta?? Se voi doveste riuscire a trovare la vostra anima gemella, smettereste improvvisamente di essere attratti da altri? Quali sono i "sintomi"?:rolleyes:
io nn riusciro' mai ad essere fedele....ho gia' sperimentato...solo che magari nn mi sono mai innamorato veramente...boh...:wacko::wacko::blink::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io nn riusciro' mai ad essere fedele....ho gia' sperimentato...solo che magari nn mi sono mai innamorato veramente...boh...:wacko::wacko::blink::ph34r::biggrin3:
...TU SEI UN'INCOGNITA MIO CARO EVERTS...
-
Citazione:
JL.
...TU SEI UN'INCOGNITA MIO CARO EVERTS...
:yess::yess::D:D:D
-
Citazione:
giampippi
Una famosa metafora dell'anima gemella è quella che la paragona a due perfette metà di mela che si congiungono "l'altra metà della mela".
Quindi si cerca di idealizzare nell'anima gemella, quella persona che potrebbe completarti con le sue diversità!
signora maestra JL, giampippi copia :piango_a_dirotto:
Citazione:
Bluto66
Azz!! Luigi allora é vero che la cultura é di sx... io pensavo che sta storia della mela arrivasse da "TRE uomini e una gamba", di Aldo, Giovanni e Giacomo....:risatona::risatona::risatona:
Sei sempre troppo avanti!!!:supremo:
Triste?? :blink: Secondo é bellissimo crederci. Persino quando ti fa star male!
Nel momento in cui smetti di credere, sognare, sperare... ti resta proprio pochino, non pensi?
Io sono fiero di credere nelle favole, anche se ovviamente un pò di realismo ci vuole per forza. Ma le favole sono la via per provare brividi e non mi sento ancora così vecchio da non averne più bisogno.
Lamps...
;)
si , è cosi', quando smetteremo di crederci, sognare e sperare....vuol dire che rinunceremo a vivere e questo vale per tutte le cose. La cosa piu' difficile è riuscire a superare la paura di soffrire....piu' si ama piu' si soffre
P.S. il concetto l'ho preso da "Tu La Conosci Claudia ?" :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
signora maestra JL, giampippi copia :piango_a_dirotto:
si , è cosi', quando smetteremo di crederci, sognare e sperare....vuol dire che rinunceremo a vivere e questo vale per tutte le cose. La cosa piu' difficile è riuscire a superare la paura di soffrire....piu' si ama piu' si soffre
P.S. il concetto l'ho preso da "Tu La Conosci Claudia ?" :laugh2:
mmmmm giampippi non si tocca!!!
-
Citazione:
JL.
mmmmm giampippi non si tocca!!!
si tocca si tocca è quasi cieco a forza di toccarsi:coool::coool:
-
Citazione:
sem13
:bravissimo_::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
sem13
allora questo forum è fatto tutto di ciechi!
-
Citazione:
JL.
allora questo forum è fatto tutto di ciechi!
yesss.... ma anke slow-vacche :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
yesss.... ma anke slow-vacche :biggrin3::biggrin3:
io mi dissocio...