oggi veramente non so più se esiste, e la cosa triste e che nonostante lo pensi io continui a crederci![]()
oggi veramente non so più se esiste, e la cosa triste e che nonostante lo pensi io continui a crederci![]()
yes!
qndo la trovi ti batte forte forte il cuore, il solo pensiero di guardarla negli occhi ti agita ed inizi ad essere in fibrillazione molte ore prima di vederla.
xò molte volte nn dura x sempre, dipende se tu sei la sua anima gemella.
credo si siano dimenticati di specificare qsto.
Non credo che esista un anima gemella che entri in totale armonia con il nostro essere, soprattutto se si parte da un presupposto di possessione. Esistono, a mio modo di vedere, anime compatibili con le quali fare tratti di strada assieme. Se poi questi tratti si prolungano per tutta la vita tanto meglio.
Le verre est un liquide lent
Dunque vi dico una cosa...e sono arrabbiata...odio quando si parla di anima gemella...nessuno potrà avere la tua stessa anima..tu sei solo e semplicemente tu...non si potrà mai trovare una persona che ti calzi a perfezione..che abbia i tuoi stessi interessi idee.. pensieri..con cui ci vai d'accordo...affatto.. non è così..
Un rapporto perchè duri non ha bisogno di persone che siano "gemelle"
Un rapporto perchè duri deve essere "concimato" giorno per giorno,
deve essere custodito ...arricchito...ed a volte sopportato.
Bisogna avvolte tralasciare ..sorvolare..a delle cose che altrimenti inclinerebbero tutto..
Bisogna accettarne i difetti..e non cercare di cambiare la persona che si ha accanto..perchè essa non cambierà mai...
Io con saraceno...beh altro che anime gemelle..siamo il giorno e la notte..l'acqua e il fuoco..il diavolo e l'acqua santa..ma nonostante tutto..sono 20 che ci sopportiamoa volte vorrei rompergli la testa...ma so che la sua testa vale più della mia ira...
Ultima modifica di Saracena; 01/12/2007 alle 09:17
SezioneOrientaleSicula
L'anima gemella forse non viene così intesa da JL. che mi correggerà se sbaglio. "Anima gemella" non significa "tale e quale" ma viene espresso in senso figurato!
Qui traggo spunto per spiegarmi meglio:
Nella mitologia greca, si racconta delle Parche, tre donne che avevano il compito di tessere le vite delle persone.
Sempre secondo delle leggende mitologiche, all'origine l'uomo nacque con una forma diversa rispetto all'attuale. Aveva due braccia, due gambe e due teste e queste formavano una perfetta simbiosi. Un giorno gli dei, gelosi, separarono l'essere con un fulmine e dispersero le due distinte persone in tutta la terra. Da allora, racconta la leggenda, ogni persona dedica la propria vita a cercare quell'unica persona che la completerebbe e che la renderebbe felice.
Una famosa metafora dell'anima gemella è quella che la paragona a due perfette metà di mela che si congiungono "l'altra metà della mela".
Quindi si cerca di idealizzare nell'anima gemella, quella persona che potrebbe completarti con le sue diversità!
...ammazza come sono serio!![]()
Azz!! Luigi allora é vero che la cultura é di sx... io pensavo che sta storia della mela arrivasse da "TRE uomini e una gamba", di Aldo, Giovanni e Giacomo....
Sei sempre troppo avanti!!!
Triste??Secondo é bellissimo crederci. Persino quando ti fa star male!
Nel momento in cui smetti di credere, sognare, sperare... ti resta proprio pochino, non pensi?
Io sono fiero di credere nelle favole, anche se ovviamente un pò di realismo ci vuole per forza. Ma le favole sono la via per provare brividi e non mi sento ancora così vecchio da non averne più bisogno.
Lamps...
![]()
Ultima modifica di Bluto66; 01/12/2007 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
io ho 56 anni ho girato il mondo e di donne ne ho avute tante, ho scoperto che sono la tua anima gemella finchè tu non la lasci o lei non ti lascia, ma nel frattempo stai benissimo!!![]()
Banda Bonnisti