Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Però, niente male.. Ora mi manca solo di trovare la grana! :biggrin3:
Mi era venuta sta domanda grattando l'ennesimo 'gratta e vinci' , non so io cercherei forse un attività commerciale per investire poco e ricavare tanto, tipo una gelateria d'asporto o un negozietto che vende la roba particolare alla gente con la grana
devi sempre diversivicare gli investimenti, e' una regola fondamentale.
investire poco e gudagnare tanto e' il sogno di tutti credo, gelateria d'asporto e' una figata, solo che rischierei di fallire subito.....mangio quintali gelato !!!
-
Certo che aiuterebbero non poco, ma al giorno d'oggi con 100000 euro
non fai troppo
-
Mi compro na bella macchina a benzina e quello che mi rimane lo spendo per mantenerla... Oppure vado a troie tutto il giorno!!! :D
-
li spendo in moto...ovvio...ah,e qualcosa lo tengo come fondocassa per le multe:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
li spendo in moto...ovvio...ah,e qualcosa lo tengo come fondocassa per le multe:biggrin3:
E neanche un € per brindarci su??? :D
-
se ci brindo su mi ritirano la patente:rolleyes:le multe si pagano,ma la patente serve sempre!
:laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
se ci brindo su mi ritirano la patente:rolleyes:le multe si pagano,ma la patente serve sempre!
:laugh2:
Ma và non è obbligatoria per guidare... E poi devi sempre guidare te quando sei ubriaco? :blink:
-
Citazione:
gazza
Si, mi occupo di transazioni tra governi pero', ma fino a 2 anni fa seguivo gli investimenti di personaggi con la grana, chiedi pure quello che vuoi in MP, se posso aiutarti piu' che volentieri.
Gazza
Anche io ti mando un MP con il mio conto corrente così magari nelle
transazioni tra un governo e l'altro ci casca PER CASO qualcosina....
non si sa mai!:wink_::laugh2: Ciauz!!
-
han fermato un mio conoscente sett scorsa,era senza patente e stava facendo delle consegne col fiorino della ditta...
9000€ a lui,10000€ alla ditta e non può prendere la patente per 5anni...esticazzi!:wacko:
cmq certo che ci brindo...era sottinteso!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
han fermato un mio conoscente sett scorsa,era senza patente e stava facendo delle consegne col fiorino della ditta...
9000€ a lui,10000€ alla ditta e non può prendere la patente per 5anni...esticazzi!:wacko:
cmq certo che ci brindo...era sottinteso!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ZIOCHEN :ph34r: