Aprirei un conce ... Triumph![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
io mi ci so' comprato casa!!
ma se non avessi avuto questa priorita' li avrei spesi tutti in moto e piste qua e la per il mondo!!!!![]()
macchina
viaggi
e il cannone più grande del mondo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Però, niente male.. Ora mi manca solo di trovare la grana!
Mi era venuta sta domanda grattando l'ennesimo 'gratta e vinci' , non so io cercherei forse un attività commerciale per investire poco e ricavare tanto, tipo una gelateria d'asporto o un negozietto che vende la roba particolare alla gente con la grana
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Se voi aveste 100000Euro io inizierei un'attività che gestisce e vi aiuta ad investire il vostro denaro e così piano piano ve lo inculerei tutto![]()
sicuramente nel mattone...pero' non tutti...una parte li spenderei per cosucce "varie"...una moto d'epoca o cmq una moto che mi ricorda quando ero piccolo e mio padre mi scorrazzava in giro per le strade..avevo 6 anni..ed ero il bambino piu' felice del mondo..la moto in questione è la mittica yamahaxt 500 serbatoio a goccia...che moto!!!poi ragazzi ..bisognerebbe averli in mano per agire..
![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Mi apro una palestra, faccio lo sconto alle donne cosi si riempie di f... tengo il piu possibile i culturisti alla larga e il gioco è fatto