ieri ho comprato il dvd di Quadrophenia..non ho ancora avuto il tempo di vederlo, avendone sempre sentito parlare volevo sapere se vale i 9.90 euro spesi o devo prepararmi ad una delusione?
ieri ho comprato il dvd di Quadrophenia..non ho ancora avuto il tempo di vederlo, avendone sempre sentito parlare volevo sapere se vale i 9.90 euro spesi o devo prepararmi ad una delusione?
Li vale, alla grande!!
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Io se fossi in te me lo guarderei senza pregiudizi: un DVD è una cosa molto personale, a me puo piacere e a te puo fare schifo, se mi chiedi com'è e ti dico che e bello quando lo guardi rimani male e viceversa.
Personalmente quando voglio guardare un Film o altro non chiedo mai com'è, troppe volte in passato ho perso film che poi ho scoperto bellissimi perchè chi lo aveva già visto mi aveva detto che non era un gran che...
In fondo se lo hai preso ti attraeva no?![]()
buona visione....e dacci il tuo parer![]()
ne vale 900,00!!!!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
io il film l'ho vissuto dal vivo!!!
però ero il nemico!!!
Banda Bonnisti
ineluttabilmente un film che ha segnato un periodo,quando ancora c'erano le "fazioni"mods e rockers, rossi e neri dentro e fuori...adesso mi sà che è quasi tutto omologato è più facile e meno "antisociale" SIGH... comunque bel film
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
Li vale tutti !!!
vai tranquillo !
comunque secondo me ha ragione Manila, e' un discorso troppo soggettivo.
PS
anche io sono schierato con i nemici
Gazza
€ 9,90 li vale alla grande, ma valgono molto di più i 99,90 neuri che adesso devi sborsare se non vuoi che ti racconti per filo e per segno la scena finale...
People try to put us d-down (Talkin' 'bout my generation)
Just because we get around (Talkin' 'bout my generation)
Things they do look awful c-c-cold (Talkin' 'bout my generation)
I hope I die before I get old (Talkin' 'bout my generation)![]()
Se sei incerto......... accertati.