Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
0003
Ciao, io ho provato tutte le moto menzionate e se avessi voluto prendere una moto versatile avrei preso la Tiger.
Premetto che ho sempre avuto Ducati, l'ultima un monster S4 e lo ho cambiato per la Speed 1050. La Multi è bella da guidare, ma non si puo' proprio guardare !!!!!!! Fa schifo !!! Un ducatista prenderebbe la Hypermotard, ma la Multi neanche a mia suocera la regalerei !!!!!! 12.000 Euro per una moto senza fascino, col motore senza allungo che non mi piace neanche un po' su questo tipo di moto. La Tiger per me ha solo un difetto: è troppo alta di seduta (ma c'è la sella ribassata, mi pare) e soprattutto è troppo alto il passeggero. Mia moglie era scomoda perchè era troppo su e non sapeva dove tenersi a me che sono alto 1.70. Pero' dopo due curve non puoi non apprezzare il motore sempre corposo, la cilistica ben bilanciata ecc . IO AD UN AMICO UN PO? PIU' ALTO DI ME LA CONSIGLIEREI.
E poi considera che è una moto abbastanza nuova e ricercata sul mercato, sicuramente piu' appetibile di una Multi.
PS : Ora i Triuzisti mi fustigheranno, ma per me la Ducati è la N° UNO , ma solo con i modelli top di gamma. Il resto per me sono solo roba vecchia. se vuoi una Ducati divertente compra la Hyper o le carenate o un bel s4 r o rs con filtro centralina e termignoni.
0003 COMPLIMENTI, mi hai chiarito un po le idee :biggrin3:
Un parere disinteressato e obiettivo.
Io sono 1.83 e tocco abbastanza bene, con metà piede.
Per quanto riguarda la seduta passeggero (che per me è fondamentale) , in diversi qui sul forum mi hanno detto che è comoda (esposizone al vento) a parte.
-
dimenticavo:
prova a chiamare Magnoni a Gallarate, è stato lui a farmi provare la Tiger ( e poi gli ho comprato la speed....)
0331/701333
-
Citazione:
0003
dimenticavo:
prova a chiamare Magnoni a Gallarate, è stato lui a farmi provare la Tiger ( e poi gli ho comprato la speed....)
0331/701333
diversi me lo hanno menzionato. Io sono a Sud Milano. verrebbe troppo scomodo...devo anche portare l'usato su un camioncino...
grazie !:biggrin3:
p.s. dimenticavo.... secondo te il terminale della Tiger scalda molto il passeggero....??
-
Citazione:
solenero
uso in 2 direi meglio tiger motore pure, a mio parere, il 1000ds proprio non mi piacque il 1100 meglio il 3 tiger meglio ancora poi consuma un razzo con un pieno ci faccio 300km...
.......confermo.....e se li fai lui che ha un difetto al polso destro vuol dire che proprio non consuma una cippa:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
christianello
diversi me lo hanno menzionato. Io sono a Sud Milano. verrebbe troppo scomodo...devo anche portare l'usato su un camioncino...
p.s. dimenticavo.... secondo te il terminale della Tiger scalda molto il passeggero....??
naa che scalda il passeggero sta come un pascià...........!!!
p.s.......quoto mrtiger a prescindere!!!
-
quoto mr.tiger....
il tiger è comodo anche per chi sta dietro (la utilizzo al 50% in coppia)... Lei dietro ha lamentato il fatto solo di rischiare di addormentarsi (ovviamente con il bauletto montato).... Senza bauletto devi stare attento ad aprire il gas, se no la scarichi...
-
Citazione:
sirwines
quoto mr.tiger....
il tiger è comodo anche per chi sta dietro (la utilizzo al 50% in coppia)... Lei dietro ha lamentato il fatto solo di rischiare di addormentarsi (ovviamente con il bauletto montato).... Senza bauletto devi stare attento ad aprire il gas, se no la scarichi...
un motivo in più per scegliere la tiger! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sirwines
quoto mr.tiger....
Certo non è un gran complimento per te!!:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Domanda.
Una volta montato il bauletto mi sembra di aver capito che spariscono le maniglie laterali per lasciar posto al maniglione porta bauletto; quindi il passeggero nn ha + la possibilità di tenenrsi lateralmente con maniglie...è vero???
Sempre bauletto originale TRIUMPH: ci stanno 2 caschi integrali??
-
Citazione:
christianello
Pensa a noi poveretti Triumphisti friulani che per fare un tagliando dobbiamo spararci anche 200km:wacko::wacko::wacko:
E in molte altre regioni le cose non vanno meglio!!! :dry:
Citazione:
christianello
Domanda.
Una volta montato il bauletto mi sembra di aver capito che spariscono le maniglie laterali per lasciar posto al maniglione porta bauletto; quindi il passeggero nn ha + la possibilità di tenenrsi lateralmente con maniglie...è vero???
Sempre bauletto originale TRIUMPH: ci stanno 2 caschi integrali??
Sul bauletto originale 2 integrali?!?! :risatona::risate2::botteee::nonono:
Se li seghi a metà... forse!:wacko::cry:
Se avessi il coraggio di appiccicare un bauletto alla Tiger, comprerei il portapacchi SW con la piastra per un Givi (da massimo 40litri!) che così ci ficchi dentro i due caschi e ti restano le due maniglie laterali :wink_:
-
Christianello traditore!!!!!:mad:
Ancora con questi dubbi!?:wacko:
Non ricordi che dobbiamo vederci a metà strada per festeggiare l'acquisto delle fiere!?:tongue:
Io sabato vado e,se il cielo non mi cade sulla testa acquisto :biggrin3: (al 90% uno splendido usato che mi ha segnalato un amico del forum) tu non farti pregare,seguimi!!!!