Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Immagino che il problema economico non sia appunto un problema per te, perchè per fare questa operazione ci vogliono circa 6-7000€ visto che nuova la 848 costa € 14.500,00 e la tua vale circa 8'000/8'500€ (così a occhio, non ricordo di che anno sia ne i km).
Vista la cifra in gioco io non lo farei, aspetterei un annetto e cercherei un bel 1098 di un anno, che costerà all' incirca la stessa cifra ma che è su un altro pianeta per prestazioni sia rispetto alla 848 che alla Daytonina, che può dare comunque le stesse soddisfazioni della piu blasonata e costosa bicilindrica 848.
anche qsto discorso è da tenere in considerazione.
anche se credo che qsi 170cv su un bicilindrico siano un'esagerazione.
-
Citazione:
NEMO
anche qsto discorso è da tenere in considerazione.
anche se credo che qsi 170cv su un bicilindrico siano un'esagerazione.
quoto, io la 1098 non la prenderei
-
Citazione:
Marco Manila
Immagino che il problema economico non sia appunto un problema per te, perchè per fare questa operazione ci vogliono circa 6-7000€ visto che nuova la 848 costa € 14.500,00 e la tua vale circa 8'000/8'500€ (così a occhio, non ricordo di che anno sia ne i km).
Vista la cifra in gioco io non lo farei, aspetterei un annetto e cercherei un bel 1098 di un anno, che costerà all' incirca la stessa cifra ma che è su un altro pianeta per prestazioni sia rispetto alla 848 che alla Daytonina, che può dare comunque le stesse soddisfazioni della piu blasonata e costosa bicilindrica 848.
E nel frattempo la sua Daytona si svaluta ancor di più!!!:wacko:
-
dunque...
sulle prestazioni del 1098 concordo..la trovo un po esagerata visto che in pista ci vado si,ma solo quando capita.
usato ? no grazie.
ormai i veicoli li compro solo nuovi.
piuttosto aspetto...ma non mi fido.
forse xke io li tengo in maniera maniacale ( eppur usandoli a fondo ).
se aspetto si svaluta il day.. pero ha 8 mesi di vita..potrei anche farmi il 2008 e venderla piu avanti....
gran moto il day,ma scalda la palla dx e..vorrei piu coppia..
-
anche il ducatone scaldera e poi non penso proprio che sulla bilancia pesi come la day 675 come potnza siamo li.......xò se ti piace molto fallo tutto è se ti piace o no e quanto quella moto
-
-
gran bella moto...veramente da sogno...però io,anche avendone il grano,non so se farei il cambio!!!
alla fine credo che grossomodo siamo li come prestazioni,e non dimentichiamoci che l'848 non fa più parte della categoria supersport...
la relazione è
600 4 cil
750 2 cil
675 3 cil
quindi...si,fai un passo avanti,130cv per una bicilindrica non son pochi...
secondo me l'848 si può mettere il paragone con gixxer 750,come categoria.
-
Citazione:
Rickystyle
gran bella moto...veramente da sogno...però io,anche avendone il grano,non so se farei il cambio!!!
alla fine credo che grossomodo siamo li come prestazioni,e non dimentichiamoci che l'848 non fa più parte della categoria supersport...
la relazione è
600 4 cil
750 2 cil
675 3 cil
quindi...si,fai un passo avanti,130cv per una bicilindrica non son pochi...
secondo me l'848 si può mettere il paragone con gixxer 750,come categoria.
urp---- mi dai un motivo in piu x prenderla...
azz...ho preso l auto nuova 40 gg fa...
massiiiiii:w00t:
-
quale motivo???
cmq allora nn sei poi così tanto daytona per sempre:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Questo vuol dire usare la testa , bravo Boss .
Hai fatto qualche anno in Tibet con Brad Pitt :biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
quale motivo???
cmq allora nn sei poi così tanto daytona per sempre:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3: