Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
:biggrin3::biggrin3: sono un dipendente che ha scelto di lavorare per l'azienda dove sono ora! e sono sicurissimo che facendo bene il mio lavoro non posso che essere premiato! se un'azienda resta viva, vuole significare che ci sono persone intelligenti all'interno, e uno intelligente sa che se una persona ti serve perchè è brava non la molli tanto meno la soggetti al mobbing! :wink_::wink_::biggrin3::laugh2::laugh2:
cmq..si ...sono anomalo! :laugh2:
si vede che hai avuto poche esperienze, o cmq sempre con persone serie, non ti "mobbano" non perchè sei bravo, non lo fanno xchè sono brave, serie, oneste le persone con o per cui lavori, altrimenti bravo o no lo farebbero lo stesso.
-
Citazione:
Arsenio
:biggrin3::biggrin3: sono un dipendente che ha scelto di lavorare per l'azienda dove sono ora! e sono sicurissimo che facendo bene il mio lavoro non posso che essere premiato! se un'azienda resta viva, vuole significare che ci sono persone intelligenti all'interno, e uno intelligente sa che se una persona ti serve perchè è brava non la molli tanto meno la soggetti al mobbing! :wink_::wink_::biggrin3::laugh2::laugh2:
cmq..si ...sono anomalo! :laugh2:
se mi spieghi la strada per raggiungere il pianeta dove vivi ci trasferiamo tutti da te
-
mai subito fortunatamente
al max lo faccio con le dipendenti,lavoro in cambio di vafori sessuali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo scherzo:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
se mi spieghi la strada per raggiungere il pianeta dove vivi ci trasferiamo tutti da te
sarò fortunato allora! :w00t:
-
:rolleyes: Secondo voi, prendere le ferie e i permessi SISTEMATICAMENTE nelle giornate comprese tra più festività, in modo da stare a casa 14gg usando 5gg di ferie, può considerarsi mobbing?
Citazione:
Medoro
mai subito fortunatamente
al max lo faccio con le dipendenti,lavoro in cambio di
sessuali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo scherzo:rolleyes:
:blink::blink::blink::cry::cry::cry:
-
più che mobbing direi touching :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
si vede che hai avuto poche esperienze, o cmq sempre con persone serie, non ti "mobbano" non perchè sei bravo, non lo fanno xchè sono brave, serie, oneste le persone con o per cui lavori, altrimenti bravo o no lo farebbero lo stesso.
Quante esperienze ho avuto....non puoi saperlo!
se ho lavorato con persone serie....non puoi saperlo.....
che non mi "mobbano" perche sono bravo ma perchè sono brave persone....non puoi saperlo......
che lo farebbero lo stesso ...non puoi saperlo......
morale della storia, accetto tutto quello che hai scritto prima come tuo pensiero, ma quest'ultimo no.!:dry:
-
Citazione:
Arsenio
sarò fortunato allora! :w00t:
ti auguro di esserlo sempre ...fortunato :wink_:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Secondo voi, prendere le ferie e i permessi SISTEMATICAMENTE nelle giornate comprese tra più festività, in modo da stare a casa 14gg usando 5gg di ferie, può considerarsi mobbing?
:blink::blink::blink::cry::cry::cry:
:tongue: sorry favori
cmq sarebbe una genialata altro che mobbing:wink_:
-
Citazione:
Luigi
ti auguro di esserlo sempre ...fortunato :wink_:
bhe..qualche piccola incualta l'ho presa anch'io nel lavoro...non mobbing.
l'importante è alzarsi e tirare su la testa! :wink_:
con quessto non voglio fare la predica a nessuno specialemnte a te...nonti conosco!
PS: vedo ceh ci sono persone suscettibili all'argomento! :wink_: