Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: MOBBING

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Io non voglio dare ragione o torto a nessuno. Lavoro in una realtà molto grande (3000 dipendenti) e credetemi... a volte prenderei a calci in c... dei miei colleghi perchè non fanno veramente un c.... con così tanta gente assenteisti ed imboscati ne abbiamo a bizzeffe!!! Gente che tiene occupato un posto di lavoro anche non facendo nulla o passando maggior parte del tempo a casa in malattia! Ed il datore di lavoro non ha i mezzi per piantarli a casa!!! Sembra assurdo ma purtroppo è così... Di strunzzzz è pieno il mondo, ma io mi inc.... perchè in primis mancano di rispetto nei confronti degli altri colleghi che si fanno il mazzo, e poi nei confronti di chi li paga! A volte qualcuno andrebbe realmente defenestrato!
    Il mobbing é un metodo stronzo e disonesto. Se uno ha dei colleghi che al posto di lavorare se la pigliano comoda, che vengano denunciati al datore di lavoro e ai sindacati. Se i lavoratori, in questo, saranno uniti, questi verranno licenziati. Bisogna avere gli attributi per esporsi, per fare mobbing bisogna solamente essere delle carogne.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il mobbing é un metodo stronzo e disonesto. Se uno ha dei colleghi che al posto di lavorare se la pigliano comoda, che vengano denunciati al datore di lavoro e ai sindacati. Se i lavoratori, in questo, saranno uniti, questi verranno licenziati. Bisogna avere gli attributi per esporsi, per fare mobbing bisogna solamente essere delle carogne.
    Non è così semplice... il sindacato e molte volte gli stessi colleghi sono sempre disposti a prendere le difese del lavativo, pur di stare dalla parte opposta del datore di lavoro per partito preso.

TCP Rider L'avatar di vesuviano
    Moto
    thunderbird sport 900
    C'E' IL MOBBING PERCHE' I DIPENDENTI INVECE DI LAVORARE
    CAZZEGGIANO SUI BLOG!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Non è così semplice... il sindacato e molte volte gli stessi colleghi sono sempre disposti a prendere le difese del lavativo, pur di stare dalla parte opposta del datore di lavoro per partito preso.
    Bene, che almeno si comportino di conseguenza. Se pensi che sia giusto tenerlo lo tieni, non ti nascondi dietro il mobbing per dimostrare la tua solidarietà alla categoria.
    Per quanto concerne il datore di lavoro é un altra cosa. Se questo fa bene il suo lavoro ed é capace di dare valore ad ogni individuo, sia nel riconoscimento che nello stipendio, troverà sicuramente degli alleati. Se vorrà gli alleati pur tenendoli alla fame non potrà che fare la carogna, perché per natura lo era già.

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da vesuviano Visualizza Messaggio
    CAZZEGGIANO SUI BLOG!

magari.... infatti adesso vado al lavoro e vi saluto tutti!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da vesuviano Visualizza Messaggio
    CAZZEGGIANO SUI BLOG!

Guarda che io sono a casa ammalato, ho diritto di cazzeggiare.

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    e penso che appunto sia solo tuo

se una persona ha bisogno di comportarsi così x farsi rispettare, allora la persona non vale molto, si stimano e si rispettano le persone in gamba, quelli che lavorano, quelli con i cosiddetti, quando queste armi non ci sono allora ecco che subentra il mobbing.
    Sindacato e mobbing, perdonami, ma non mi sembrano proprio armi pari.
    E poi fammi un pò sentire la tua, visto che il mobbing non è differenziato, a chi si e a chi no, quando ci troviamo di fronte ad un dipendente che fa il suo lavoro, e che non è una "testa di cazzo" (ndr), come ci si comporta ?????
    Per quanto riguarda l'ultimo punto vorrei proprio non commentare.
    Per concludere rigrazio a nome di tutti noi "uomini senza coglioni" con 1000 euro al mese, e sono la maggior parte degli italiani, per le belle parole.
    Nel mio caso i ringraziamenti sono maggiori perchè come interinale non so nemmeno se i 1000 euro mi entrano in tasca tutti i mesi.
    Ah cmq si dice "DIMETTITI" non "LICENZIATI"
    Credo tu non abbia capito cosa intendo......
    Non voglio disprezzare nessuno e fare i conti in tasca a nessuno...le ultime frasi erano degli esempi!!!!
    Io definisco "uomini senza coglioni" quelli che parlano alle spalle del proprio capo e poi alla fine lavorano per lui!!!!
    Perchè un dipendente può licenziarsi ops...scusa...dimettersi quando vuole, mentre il datore di lavoro deve fare i salti mortali???

Nell'azienda dove lavoro io prima eravamo in 450..ora in 220 e portiamo avanti lo stesso il lavoro....pensa quante teste di cazzo c'erano! Ti sembra onesto farti assumere per poi non fare niente?? Chi ci rimette sono i tuoi colleghi in primis e l'azienda stessa..che ricorda...è lei che ti dà da mangiare!

Riguardo alle prime frasi citate da te...ricorda che un buon lavoratore...un in gamba che fa il suo lavoro...non viene certamente "mobbato" anzi...viene premiato, perchè se si licenzia, che ci rimette è l'azienda! Uno bravo...il lavoro lo trova sempre, basta avere un pò di spirito d'adattamento.

con questo non voglio fare nessuna polemica!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    ...sei un dipendente anomalo......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    Credo tu non abbia capito cosa intendo......
    Non voglio disprezzare nessuno e fare i conti in tasca a nessuno...le ultime frasi erano degli esempi!!!!
    Io definisco "uomini senza coglioni" quelli che parlano alle spalle del proprio capo e poi alla fine lavorano per lui!!!!
    Perchè un dipendente può licenziarsi ops...scusa...dimettersi quando vuole, mentre il datore di lavoro deve fare i salti mortali???

Nell'azienda dove lavoro io prima eravamo in 450..ora in 220 e portiamo avanti lo stesso il lavoro....pensa quante teste di cazzo c'erano! Ti sembra onesto farti assumere per poi non fare niente?? Chi ci rimette sono i tuoi colleghi in primis e l'azienda stessa..che ricorda...è lei che ti dà da mangiare!

Riguardo alle prime frasi citate da te...ricorda che un buon lavoratore...un in gamba che fa il suo lavoro...non viene certamente "mobbato" anzi...viene premiato, perchè se si licenzia, che ci rimette è l'azienda! Uno bravo...il lavoro lo trova sempre, basta avere un pò di spirito d'adattamento.

con questo non voglio fare nessuna polemica!
    invece ho capito benissimo, ed ho capito anche che i tuoi esempi non erano pertinenti.
    A volte se si parla "dietro" al datore di lavoro e non si va via è perchè si hanno delle responsabilità, si ha una famiglia a cui pensare, si hanno dei conti da pagare, a volte si subisce e si china il capo perchè non si decide solo x se stessi, e cmq se non c'è un motivo non si parla tanto per parlare, ho avuto datori bravi e pezzi di merda, e fidati che non si dice male dei datori di lavoro a prescindere, solo xchè sono tali.
    Forse tu non capito quello che ho detto visto che mi chiedi se ritengo giuste certe cose che io per prima ho condannato.

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    ...sei un dipendente anomalo......
    sono un dipendente che ha scelto di lavorare per l'azienda dove sono ora! e sono sicurissimo che facendo bene il mio lavoro non posso che essere premiato! se un'azienda resta viva, vuole significare che ci sono persone intelligenti all'interno, e uno intelligente sa che se una persona ti serve perchè è brava non la molli tanto meno la soggetti al mobbing!

cmq..si ...sono anomalo!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima