Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
sinceramente a me la 147 fa cacare... :sick::biggrin3::biggrin3:
scusate...:rolleyes:
son gusti....a me non piace l'ultima vesione tapirizzata...
la 147 è stata il mio regalo per la laurea...ho avuto il culo di avere la prima jtd in puglia... 6 anni fa era uno spettacolo...fece invecchiare di colpo tutte le concorrenti del settore.
poi me l'hanno ciulata dopo neanche un anno :mad:
ma da quel furto è ritornata la passione per le moto...è una storia lunga...
oggi certo non la comprerei...in un'auto cerco altri elementi che alfa non sa dare, altrimenti anzichè una passat avrei una 159 sw :wink_:
-
la seconda senza dubbio......con il fascione nero come la mitica Gta degli anni d'oro.....aveva una caratteristica:in curva si alzava la ruota anteriore interna ma era più stabile di qualsiasi altra auto che poggiava su 4.Ah.....le Alfa.
http://dxbec.ihep.su/~solo/alfa/pics/alfagta.jpg
-
La cosa certa è il pianale della grande punto e dunque 4 metri di lunghezza, non rimpiazza la 147 ci va sotto nella gamma, motori ovviamente di derivazione fiat ovvero i nuovi turbo di piccola cilindrata più jtd...
... spero abbia tutte le carte per diventare la mia prossima auto, altrimenti vado sull'Audi di pari categoria che esce nel 2009.
-
Citazione:
Filomao
Beh a dire la verita' la 8c da prototipo e' diventata realta' praticamente cosi com'era.
Ma quella è una supercar in numero limitato non fa testo...
Citazione:
everts76™
Sì sarà molto simile, cmq non prendertela con loro visto che l'Alfa non ha mai dato in giro quei disegni di fake ma sono i giornali stupidi come 4R che li fanno e illudono la gente!!! :mad:
Citazione:
ilcavy
bella... proprio bella.... sarebbe una degna erede della 147.....
però delle tre versioni secondo me la più bella è quella con i fari a goccia....
(le altre 2 hanno il mascherone troppo grande....:sick:, però se dovessi scegliere tra le 2 di sicuro quella con i fari rotondi....)
incrociamo le dita.... magari davvero everts riuscirai a vendere il new beetle....:biggrin3:
Non sarà una erede della 147 ma sotto di categoria, l'erede sarà la 149 del 2009 questa combatterà la Mini soprattutto in versione GTA!!! :w00t:
Citazione:
everts76™
sinceramente a me la 147 fa cacare... :sick::biggrin3::biggrin3:
scusate...:rolleyes:
E io che ti rispondevo pure, adios!!! :dry:
-
Bellissima soprattutto la prima
-
Citazione:
Carletto
Bellissima soprattutto la prima
Ummm qua si continua a pensare che la Junior sarà una delle 3 in foto... :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma
Sì sarà molto simile, cmq non prendertela con loro visto che l'Alfa non ha mai dato in giro quei disegni di fake ma sono i giornali stupidi come 4R che li fanno e illudono la gente!!! :mad:
E io che ti rispondevo pure, adios!!! :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me è stupenda!!! :wub: E sopratutto a quel prezzo non si trova nulla di meglio, nuovo...
http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_IT...-4-Ant-500.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
ok....sono convinto
ma nn tanto da dedicargli un forum....boh...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
ok....sono convinto
ma nn tanto da dedicargli un forum....boh...:rolleyes:
Invece dedicare un forum a Chuck Norris sì vero... :D:D:D
Tutte le auto hanno un forum e mi pare giusto!!!