Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
bendetto , speriamo che il buon lorry nn passi mai al lato oscuro :ph34r: dei struunzzz.
mmmmhh..avverto una vibrazione nella forza.
falso allarme.
era m@tt con la kappa motorizzata landini testa calda che passava per la provinciale!
tranqui , lorry e' un puro!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bendetto , speriamo che il buon lorry nn passi mai al lato oscuro :ph34r: dei struunzzz.
Mai lato oscuro... solo birre... chiare! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
everts76™
fantastica...
:w00t:La Skorpa ? :w00t:
-
Citazione:
Grigio
il mi babbo tiene in soffitta una swm 125 six days e una ossa explorer 250 trial.
dice:....lassa li! tuca gnienti!!!
-
Citazione:
tonidaytona
il mi babbo tiene in soffitta una swm 125 six days e una ossa explorer 250 trial.
dice:....lassa li! tuca gnienti!!!
Mike replica? Orange? Yellow? Valide tutte e 3, Mike la piu quotata.
Swummm........ una moto che coniato dei campioni. Ma erano altri tempi. Comunque dia retta al su babbo !
-
Citazione:
Grigio
anke....:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Mike replica? Orange? Yellow? Valide tutte e 3, Mike la piu quotata.
Swummm........ una moto che coniato dei campioni. Ma erano altri tempi. Comunque dia retta al su babbo !
la mike andrew..una vera rarita'.
ne ho vista una da Benso una volta.
penso sia una exploree yellow.
pero' ne ho un'altra mezza smontata con il serbatoio in vetroresina.
e' troppo rattoppata per capire che fosse in origine.
mio fratello invece ha una bultaco sherpa350 del 76 ex non mi ricordo che corridore...borgarello forse...
-
Porca miseria. Perchè vado sempre a finire nel cassetto dei ricordi? Sarò mica sul viale del tramonto ? Oppure è il destino di noi motociclisti....mha ?
-
Citazione:
Grigio
Porca miseria. Perchè vado sempre a finire nel cassetto dei ricordi? Sarò mica sul viale del tramonto ? Oppure è il destino di noi motociclisti....mha ?
ma noooo.. limportante e' non finire in qualche altro "VIALE" a guadagnarsi le rate del kappa...
...mi capita di guardare le moto e vederle sotto un'altra prospettiva ultimamente.
e sempre bello andar forte ma..
ce' un desiderio piu' "consistente" che mi sta' prendendo la mano.
come quando scopri che far l'amore con una donna non e' solo questione d'andarci andarci a letto.
non so' se rendo l'idea ma....magari sto' invecchiando ( maturando dai:wink_: ) ma mi va' bene cosi'.
alla grande.