Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
fantastica...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 10/01/2008 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
la mike andrew..una vera rarita'.
ne ho vista una da Benso una volta.
penso sia una exploree yellow.
pero' ne ho un'altra mezza smontata con il serbatoio in vetroresina.
e' troppo rattoppata per capire che fosse in origine.
mio fratello invece ha una bultaco sherpa350 del 76 ex non mi ricordo che corridore...borgarello forse...
Hat 2013 Motociclismo
Porca miseria. Perchè vado sempre a finire nel cassetto dei ricordi? Sarò mica sul viale del tramonto ? Oppure è il destino di noi motociclisti....mha ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma noooo.. limportante e' non finire in qualche altro "VIALE" a guadagnarsi le rate del kappa...
...mi capita di guardare le moto e vederle sotto un'altra prospettiva ultimamente.
e sempre bello andar forte ma..
ce' un desiderio piu' "consistente" che mi sta' prendendo la mano.
come quando scopri che far l'amore con una donna non e' solo questione d'andarci andarci a letto.
non so' se rendo l'idea ma....magari sto' invecchiando ( maturando dai) ma mi va' bene cosi'.
alla grande.
Hat 2013 Motociclismo