Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Grande Lilo!!! :w00t: Te l'ha detto là da Berti per caso? :rolleyes:
Mi so tutto de tutti:dry:
Berti sensa de mi non saria niente...:ph34r:(a par vera!!!)
-
Citazione:
Lilo78
Mi so tutto de tutti:dry:
Berti sensa de mi non saria niente...:ph34r:(a par vera!!!)
Peta domand che gheo digo!!! :laugh2:
-
-
Citazione:
Rici
Beh.. se può esserti utile posso dirti che io la motol'ho acquistata a Bassano da Berti piuttosto che a Padova. Il prezzo del mio usato é stato valutato maggiormente rispetto al concessionario vicino a casa. Molti TNEisti si affidano a Berti per i tagliandi e si trovano bene. Io poi, gli accessori Triumph e l'abbigliamento sempre Triumph, li ho presi li; il prezzo é sempre molto scontato.
Consiglio personale.. affidati a loro e non avrai da lamentarti!
Per Enrico = Ora mi dovrai alzare la percentuale di sconto!!!:laugh2::tongue:
IO INVECE MI TROVO MOLTO BENE DA HERMES A PADOVA...
DI BERTI NON NE HO SENTITO PARLARE BENE COME OFFICINA.... (MAGARI E' MIGLIORE COME PREZZO PER L'ACQUISTO)
-
io non ho avuto una buona impressione (telefonica) quando è stato il momento di prendere la daytona, e per questo ho optato per verona (Mr. Martini...)
però forse ho trovato il tipo che aveva la giornata storta, perchè mi ha risposto veramente da cani...
se dite che però ha buoni prezzi anche sugli accessori vado li quando deciderò di prendere il monoposto per la sella passeggero.... farò un salto per vedere che aria tira....
-
Citazione:
ilcavy
io non ho avuto una buona impressione (telefonica) quando è stato il momento di prendere la daytona, e per questo ho optato per verona (Mr. Martini...)
però forse ho trovato il tipo che aveva la giornata storta, perchè mi ha risposto veramente da cani...
se dite che però ha buoni prezzi anche sugli accessori vado li quando deciderò di prendere il monoposto per la sella passeggero.... farò un salto per vedere che aria tira....
Molto probabile, ti consiglio la visita di persona la prossima volte e se possibile chiedi di Johnny o di Enrico e digli che sei del forum TCP... :wink_:
-
Io vado a quella di Vicenza credo sia un distaccamento di Berti di Bassano e mi trovo benissimo , brevissimi , gentilissimi e appasionatissimi di moto che pretendere di piu' ...venerdi mattina saro' da loro per il tagliando se qualcuno e' in zona
-
beh allora seguirò il tuo consiglio, anche perchè tra un mesetto o due devo farci fare il tagliando, e sicuramente mi è più comodo andare a bassano che a verona......!!!
-
Io posso dirvi, dato che ormai e la terza moto che acquistiamo lì (io e mio fratello), lo Speed 955, lo Speed 1050 e il Monster s4rs che fin'ora ci siamo trovati bene, di più, benissimo!! sia come acquisto ch come seguito nei tagliandi, Enrico o Roberto i venditori due persone gentili e corrette, Jonny e gli altri in officina, persone competenti e oltretutto gran amiconi!!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-
-
Citazione:
ilcavy
beh allora seguirò il tuo consiglio, anche perchè tra un mesetto o due devo farci fare il tagliando, e sicuramente mi è più comodo andare a bassano che a verona......!!!
Allora dimmi quando passi, magari faccio un salto in conc, visto che è a 15 minuti da casa mia! :oook: