Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sgarre
era per farti capire che se sostieni un idea dovresti argomentarla, svegliati tu:dry::tongue:
mi sembra che gli argomenti li abbiano espressi un po' tutti...e magari nn avevo voglia di riscriverli...tutto qui :wink_: anke xke' mi sembra la solita scelta da fare x alcune persone che nn guardano in una moto le stesse cose che guardo io..quindi ognuno e' libero di fare i propri affari.,...ho solo espresso la mia opinione....consigli nn se ne danno x queste cose,
cmq era chiaro...:wink_:
ciao
-
sta di fatto che se mi regalano una moto, che sia una graziella con il motore di un frullatore attaccato sotto me la prendo..:D:D:D:D
-
Citazione:
sgarre
sta di fatto che se mi regalano una moto, che sia una graziella con il motore di un frullatore attaccato sotto me la prendo..:D:D:D:D
straquoto...:biggrin3:
-
PERSONALMENTE NON PRENDEREI MAI UNA DEMO........ POI IL PREZZO CHE TI HA FATTO NON E' DEI MIGLIORI.......CON QUALCHE SACRIFICIO IN PIU' LA PRENDI NUOVA....
-
Ho comprato una demo, sconto 18%, km 280, per quanto sia stata usata da più persone tutte con l'intento di testare freni e accelerazione, penso che con così pochi km grossi guai non possono averne fatti.
Secondo me ho fatto un buon affare......
:coool:
-
Citazione:
marcdeni
Ho comprato una demo, sconto 18%, km 280, per quanto sia stata usata da più persone tutte con l'intento di testare freni e accelerazione, penso che con così pochi km grossi guai non possono averne fatti.
Secondo me ho fatto un buon affare......
:coool:
beh...280 km sono nulla....quindi fai cmq un bell'affare, l'unica cosa e' che il rodaggio (a cui io tengo molto) e' andato a puttane...:wink_:
-
Una demo con tutti quei Km... mah... forse con un prezzo minore. Devi tenere conto di tutte le strapazzate, sparate a motore freddo, niente rodaggio a motore, freni e frizione... per non parlare delle cambiate senza frizione (probabilmente molte).
Citazione:
everts76™
beh...280 km sono nulla....quindi fai cmq un bell'affare, l'unica cosa e' che il rodaggio (a cui io tengo molto) e' andato a puttane...:wink_:
Speriamo almeno si sia divertito! :risate2: