Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Rici sei pronto agli insulti? Dai lo sai che scherzo.....:biggrin3:
La realizzazione mi sembra ottima, non mi piace il filo sui cerchi ma e' una cosa personale.
Ora pero' aspetto qualcosa di piu' sostanzioso, ok i cerchi ma c'e' tanta altro materiale su cui intervenire! :wink_:
Filo non ti piace il filo? :blink:
:biggrin3:
Ora metto da parte qualche scheo per un viaggetto e poi magari qualcosina faccio... :wink_:
-
Bella complimenti !!!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
E' ufficiale: la Speed bianca si adatta benissimo alla personalizzazione dei cerchi! :oook:
Dopo averli visti blu, oro e rossi devo dire che se l' avessi bianca li vernicerei anche io in un colore shock! :oook:
Da sbavo Rici! :homer:
Very Shock! Thanks :wink_:
Citazione:
Paleo
Bravo Rici, bell'esemplare di Speed.
Grasss Paleo :biggrin3:
Citazione:
Guandatriple
...bella! sai cosa c'e' pero'.....bisognerebbe fare le scritte rosse invece che il blu originale.
Complimenti.
Ciao:laugh2:
Le scritte blu diventeranno rosse come lo sarà presto anche la molla del mono se e solo se.... non lo dico per scaramanzia :tongue:
Citazione:
schulz82
BEL PIGLIO CON I CERCHI COSI!!BRAVO RICI!
Grazie Shulz :wink_:
Citazione:
mene
OTTIMO FRADEL BEL LAVORO MA QUESTO LO SAPEVI GIA, IL ROSSO PERO' E' UN PO' OPACO :demon::demon:SCHERZO BEL LAVORO COMPLIMENTI ANCORA FRADEL CI SI VEDE OLA:yess::yess::yess:
ti te si fora :coool:
Citazione:
Fulvioz
Come già detto è venuta molto molto bene, striscia bianca a parte, ora vedi di fargli pure la scritte rosse e magari la sella!!!
La sella fattela te Fulvietto :wacko:
Anzi, fai i cerchi arancioni che s'intonano con la giacca :laugh2:
Citazione:
Python
Bella, complimenti i cerchi rossi stanno veramente bene!!!:wink_:
Grazie Python, effettivamente la fanno very racing :coool:
Citazione:
limbo
direi ottimo rici!
la striscia bianca del ciao... toglila vah!
perchè non ci cambi anche le viterie?
L'ho photoshoppata senza e non mi piace. Così fa più sportiva..
Le viti.. naaaa
Cmq non esiste il colore perchè il rosso ergal é diverso
Citazione:
calimero
Bella Rici :w00t::w00t::w00t:
Quoto le scritte rosse, ma lascia stare gli adesivi-freccette, che fanno tanto autoscontro... :tongue:
Le strisce bianche sul cerchio a me piacciono un sacco!!! :biggrin3:
Adesso però devi comprarti un cartone da 24 bottiglioni di spray-leva-il-grasso-della-catena-dal-cerchio-che-sennò-fa-kakkare della Arekxssonss :senzaundente:
E' si, dopo il primo giretto sui colli ho visto subito che diventano neri in un batterd'occhio. Amen, tanto già la pulivo dopo ogni giro...:wacko:
Citazione:
Enrico80
Mica male Rici... con il bianco stanno veramente bene i cerchi di quel colore!!:coool:
Ti quoto e mi quoto! E' venuto un ottimo lavoro.
In realtà all'inizio l'avevo pensata coi cerchi rossi metallizzati... :ph34r:
-
.... wooow Riccioli! :dry::tongue: Finalmente, almeno in foto, sono riuscita a vedere questo magnifico esemplare!!!!! :wub: BELLA BELLA, my compliments!!! spero di vederla dal vivo! ah... i cerchi sono un pò opachi ma va ben lo stesso dai.... :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::risatona::risatona: dai che almanco staserà se và a ballà!! :dance1::dance1::dance1::dance1::dance1: alla faccia del S.Valentino a lume di candela!:dry::tongue: baci
-
Citazione:
kikka's
.... wooow Riccioli! :dry::tongue: Finalmente, almeno in foto, sono riuscita a vedere questo magnifico esemplare!!!!! :wub: BELLA BELLA, my compliments!!! spero di vederla dal vivo! ah... i cerchi sono un pò opachi ma va ben lo stesso dai.... :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::risatona::risatona: dai che almanco staserà se và a ballà!! :dance1::dance1::dance1::dance1::dance1: alla faccia del S.Valentino a lume di candela!:dry::tongue: baci
:bananeinc::bravissimo_::bananeinc:
-
-
-
Grande Rici, davvero un'ottima realizzazione!! Ora mancano dei terminali all'altezza...cmq la Speed bianca resta la più bella non c'è niente da fare!
-
Bella la Speed con il marchese !!!
-
Citazione:
Muttley
Bella la Speed con il marchese !!!
EBBBETE :biggrin3: