Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
una cosa giusta l hai detta : sono MALATO E ME NE VANTO !!!
e da un mese ke ho messo in vendita il 675.. ma ..nada !!!
sono semplicemente un bimbo insoddisfatto... ke c e di male ??? :biggrin3:
di male assolutamente nulla sapessi i problemi che ho io:cry::cry::cry:
dico solo che se ti piace e vuoi l'848 è inutile che ci giri intorno e cerchi rimpiazzi:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Vendere un 675 come il tuo a 5000€ è da pazzi, quindi lo escluderei proprio...
Mi chiedo però come mai tu rinunci a un 848 per una Speed: sopno due moto estremamente diverse, e dalla tipologia d'uso davvero opposta! Ti trovi così male con la Daytona da volerla cambiare a tutti i costi? In caso contrario credo che la cosa piu conveniente sia dare una bella personalizzata alla moto, spendi molto meno delle alternative e hai comunque una ottima moto sotto al sedere! :oook:
Boss tieni presente che il personaggio non e' normale :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
daytona4ever
una cosa giusta l hai detta : sono MALATO E ME NE VANTO !!!
e da un mese ke ho messo in vendita il 675.. ma ..nada !!!
sono semplicemente un bimbo insoddisfatto... ke c e di male ??? :biggrin3:
Prova ad andare in Triumph vicenza e' conce sia ducati che triumph magari ...ti trattano meglio :wink_:
-
dunque... ci sono 4 moto che porterei al volo a casa , DAYTONA675 SPEED TRIPLE MONSTERS4RS E 848.
quindi non c e un rimpiazzo... son solo rinco di mio!!!
vorrei chiederti una cosa,facendoti se permetti un osservazione medoro :
alludo alla tua firma.. se io alla mia aggiungessi quella del benito a te darebbe fastidio?
prendi queste righe come dialogo: e l unica cosa che non sopporto di te, e te lo dico sinceramente,evitando ( spero !!!! ) ogni possibile diatriba.
marco
Citazione:
Muttley
Boss tieni presente che il personaggio non e' normale :biggrin3::biggrin3:
Prova ad andare in Triumph vicenza e' conce sia ducati che triumph magari ...ti trattano meglio :wink_:
urp !!! grazie mutt !!! non lo sapevo !!! ora la bimba e a torino.. io sono a tregnago.. a vicenza telefono..e meglio !!!!
-
PRENDI UNA SPEED, ALMENO CAMBI ARIA...
-
Citazione:
daytona4ever
dunque... ci sono 4 moto che porterei al volo a casa , DAYTONA675 SPEED TRIPLE MONSTERS4RS E 848.
quindi non c e un rimpiazzo... son solo rinco di mio!!!
vorrei chiederti una cosa,facendoti se permetti un osservazione medoro :
alludo alla tua firma.. se io alla mia aggiungessi quella del benito a te darebbe fastidio?
prendi queste righe come dialogo: e l unica cosa che non sopporto di te, e te lo dico sinceramente,evitando ( spero !!!! ) ogni possibile diatriba.
marco
urp !!! grazie mutt !!! non lo sapevo !!! ora la bimba e a torino.. io sono a tregnago.. a vicenza telefono..e meglio !!!!
Ci puoi mettere quello che vuoi in firma,puoi avere le tue idee completamente diverse dalle mie che la cosa non mi cambia e non vedo perchè non dovrei sopportarti o che l'importante e che ci sia sempre il rispetto reciproco
-
aprile 2003
compro usato T595 ..e scopro dopo 20gg ke un pistone si stava crepando
cosi il conce mi da un baby speed nuovo di pacca
aprle 2005
vendo il baby e prendo un daytona955 preparato sx il supersport..carene grige in vetroresina con bandiera union flag ( il boss e molti altri ricordano quella moto ) .. la trasformo poi in street ma giugno 2006 un co***ne distrugge me ( trauma cranico e lesione tendini vitae mignolo mano sx )
aprile 2007
coi soldi dell assicurazione accatto il 675
se prendo uno speed non cambio aria ... :laugh2::w00t:
Citazione:
Medoro
Ci puoi mettere quello che vuoi in firma,puoi avere le tue idee completamente diverse dalle mie che la cosa non mi cambia e non vedo perchè non dovrei sopportarti o che l'importante e che ci sia sempre il rispetto reciproco
sul rispetto QUOTO.
l argomento e piu lungo... e delicato.. ma vorrei dedicare questo post alle moto...
se ti fa piacere ne parliamo in pvt.:wink_:
-
prima di tutto chiarisciti le idee! ;)
carenata o no?
-
Citazione:
daytona4ever
aprile 2003
compro usato T595 ..e scopro dopo 20gg ke un pistone si stava crepando
cosi il conce mi da un baby speed nuovo di pacca
aprle 2005
vendo il baby e prendo un daytona955 preparato sx il supersport..carene grige in vetroresina con bandiera union flag ( il boss e molti altri ricordano quella moto ) .. la trasformo poi in street ma giugno 2006 un co***ne distrugge me ( trauma cranico e lesione tendini vitae mignolo mano sx )
aprile 2007
coi soldi dell assicurazione accatto il 675
se prendo uno speed non cambio aria ... :laugh2::w00t:
sul rispetto QUOTO.
l argomento e piu lungo... e delicato.. ma vorrei dedicare questo post alle moto...
se ti fa piacere ne parliamo in pvt.:wink_:
certo ci mancherebbe:wink_:
-
Citazione:
fabiodex
prima di tutto chiarisciti le idee! ;)
carenata o no?
non so... mi piaccion entrambe :wub:
fabio... ho problemi seri sulle cose semplici !!!!!
senno mica chiedevo aiuto !!!!
-
io cercherei di fare la daytona street...