Ultima modifica di Muttley; 12/02/2008 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
dunque... ci sono 4 moto che porterei al volo a casa , DAYTONA675 SPEED TRIPLE MONSTERS4RS E 848.
quindi non c e un rimpiazzo... son solo rinco di mio!!!
vorrei chiederti una cosa,facendoti se permetti un osservazione medoro :
alludo alla tua firma.. se io alla mia aggiungessi quella del benito a te darebbe fastidio?
prendi queste righe come dialogo: e l unica cosa che non sopporto di te, e te lo dico sinceramente,evitando ( spero !!!! ) ogni possibile diatriba.
marco
urp !!! grazie mutt !!! non lo sapevo !!! ora la bimba e a torino.. io sono a tregnago.. a vicenza telefono..e meglio !!!!
Ultima modifica di daytona4ever; 12/02/2008 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
PRENDI UNA SPEED, ALMENO CAMBI ARIA...
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
aprile 2003
compro usato T595 ..e scopro dopo 20gg ke un pistone si stava crepando
cosi il conce mi da un baby speed nuovo di pacca
aprle 2005
vendo il baby e prendo un daytona955 preparato sx il supersport..carene grige in vetroresina con bandiera union flag ( il boss e molti altri ricordano quella moto ) .. la trasformo poi in street ma giugno 2006 un co***ne distrugge me ( trauma cranico e lesione tendini vitae mignolo mano sx )
aprile 2007
coi soldi dell assicurazione accatto il 675
se prendo uno speed non cambio aria ...
sul rispetto QUOTO.
l argomento e piu lungo... e delicato.. ma vorrei dedicare questo post alle moto...
se ti fa piacere ne parliamo in pvt.![]()
Ultima modifica di daytona4ever; 12/02/2008 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica
prima di tutto chiarisciti le idee!
carenata o no?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io cercherei di fare la daytona street...
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto