Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...riporto fedelmente...
LA MULTINAZIONALE PEDOFILA
Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi
Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, .
Non ci vuole troppo a capire la gravità delle cose che qui risultano (e si tratta solo di quelle poche di cui si viene a conoscenza a volte anche per il pudore delle piccole vittime e/o delle famiglie). La vicenda è vergognosamente estesa ai Paesi dove allignano le gerarchie di Roma. Da parte delle massime autorità non si fa nulla, anzi si copre il tutto.
Questa gente è quella che vorrebbe spiegarci la morale e l'etica. E' quella che sputa veleno contro PACS ed ogni altra organizzazione della vita civile.
Speriamo che qualcuno capisca con quali perversioni si ha a che fare.
Avverto che altre notizie, precedenti a queste, si possono trovare, sempre in Fisicamente, nell'articolo Lasciate che i pargoli vengano a me.
credo che la pedofilia si nasconda nn solo dietro ai preti ma dietro a tutte qlle persone malate che hanno qsta perversione (preti, dottori, analfabeti, operai...).
il mio prete di paese è una gran brava persona ed ha aiutato tante persone in difficoltà cercando anche di educare i bambini senza famiglia o allo sbando.
ora nn facciamo di tutta l'erba un fascio.:wink_:
-
Citazione:
valterone
:wink_:....un pò a senso unico, però........potresti anche riportare che nelle indagini sulla pedofilia on-line, per esempio, vengono presi anche fior di professionisti, contadini, operai, commercianti ecc. ecc. ...quasi tutti padri di famiglia........ma non lo fai.
:rolleyes: Ultimamente ti leggo LIEVEMENTE monotematico.......
contadini...operai...commercianti...padri di famiglia....................
SICURAMENTE PARENTI DI PRETI.......:biggrin3::biggrin3:.....bbono..che scherzo..........
...............gia' una volta mi accusasti di far propaganda SINISTRORSA ed ebbi
modo di dimostrarti INEQUIVOCABILMENTE...che stavi errando.............
considerato il numero di discussioni aperte al fine di stigmatizzare l'operato
del sindaco della mia citta'..................................................:rolleyes:
ora ... provi a mischiare le carte ampliando i termini della discussione...
se ti soddisfa.....................ti sia concesso..................:cry:
il cancro della pedofilia si annida in tutti i settori della vita sociale...........
MA..............TROVA ......SEDIMENTO E SOSTANZA...e IMPUNITA' in proporzione maggiore
tra gli uomini del clero.................................................................:ph34r:
(come ammettono anche ....i piu' illuminati tra gli uomini in gonnella...:wink_:)
...che ce posso fa' se sti zozzoni se divertono cosi?.......
me dispiace...che 'sta cosa te 'nfastidisce.....
fa' finta de gnente..............pero' sta' in campana se c'hai figli che frequentano CERTI oratori.....:wink_:
Citazione:
NEMO
credo che la pedofilia si nasconda nn solo dietro ai preti ma dietro a tutte qlle persone malate che hanno qsta perversione (preti, dottori, analfabeti, operai...).
il mio prete di paese è una gran brava persona ed ha aiutato tante persone in difficoltà cercando anche di educare i bambini senza famiglia o allo sbando.
ora nn facciamo di tutta l'erba un fascio.:wink_:
e' solo questione di cifre........................leggi sopra...
CHIARO che il tuo prete possa essere persona stimatissima............
ne conosco tante anch'io....:wink_:
-
Ragazzi ci vuole poco:
COLPIRNE 1 PER INDOTRINARNE 100, PRENDERLO, APPENDERLO IN PIAZZA A TESTA IN GIU' E FORNIRE BASTONI A CHIUNQUE VOGLIA PICCHIARLO, POI VEDIAMO CHI FA ANCORA REATI DEL GENERE.
-
:biggrin3::biggrin3: Vabbè....ti tengo così come sei........
Marcone, puoi dire quel che ti pare, tra noi due sei tu l'intellettuale, io ti faccio solo notare che nel post dove dicevi peste e corna della chiesa IO ho cercato di metterci dell'altro e mi sono preso del qualunquista da destra e da manca. TU invece metti (già di tuo..) la chiesa dappertutto, ma stavolta si stava parlando d'altro e quindi non ho resistito......:biggrin3:
:wink_: Non sono un prete......
-
Citazione:
Paleo
Ragazzi ci vuole poco:
COLPIRNE 1 PER INDOTRINARNE 100, PRENDERLO, APPENDERLO IN PIAZZA A TESTA IN GIU' E FORNIRE BASTONI A CHIUNQUE VOGLIA PICCHIARLO, POI VEDIAMO CHI FA ANCORA REATI DEL GENERE.
[Mod Perbenista ON]
Ma no, cosa dici: non si può usare la violenza per combattere la violenza! E poi ci sono i diritti dell' uomo, dove li metti?
Bisogna parlargli, fargli capire che ha sbagliato e fargli recuperare la retta via, vedrai che tornerà una persona normale.
[Mod Perbenista OFF]
:rolleyes:
D'accordo al 100%: altrochè tribunali, avvocati difensori, condizionale e poi fuori con l' indulto! Io e lui, a mani nude, in una stanza chiusa...
-
Citazione:
barbie
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
come darti torto!!!!!!:mad:
-
Citazione:
barbie
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
sinceramente non lo so nemmeno io, anch'io non potrei sopportare il dolore e il senso di colpa. Quanto alla pietà nei confronti della madre, che se non ho capito male non sapeva nulla dei precedenti di quel bastardo, non sono concorde. Ha fatto un tragico, gravissimo ma inconsapevole sbaglio, come non avere pietà?
-
Citazione:
Marco Manila
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.
STRAQUOTO ! ! ! ! ! !:mad::mad:
-
fede come non appoggiare quello che hai scritto?
questa nazione di merda popolata da gente di merda e governata da gente di merda mi indigna ogni giorno di più
scusatemi ma è quello che penso
-
Citazione:
Marco Manila
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.
sono appena diventato papà.......................ho detto tutto e quoto il boss!!!!!!!!!!