Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: IO MI SUICIDEREI....

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina

IO MI SUICIDEREI....

Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
    Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
    Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
    Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
    Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    letto oggi....sono d'accordo con te.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!

P.s. pena di morte no, troppo facile così.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
    Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
    Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
    Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
    ti garantisco che non vedono la colpa e non hanno rimorsi,sono malati,la colpa e' dichi in primo grado non gli ha fatto fare una accurata perizia psichiatrica,che ucciderlo non serve,il piu delle volte sono stati i primi a subire certe angherie da bambini

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    ;|

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!

P.s. pena di morte no, troppo facile così.
    seeeeee quella era la nipotina ma io mi chiedo chi pazzo glie la affidata............ ah gia...... un parente

TCP Rider L'avatar di foren
    Moto
    Thunderbird Sport
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio

oggi la mamma ha dichiarato che non ci sarebbe stata violenza ma solo molestie... per fortuna.. ma la gravità della cosa rimane... però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    x una volta . da qualche tempo a sta parte, metto da parte i nostri stupidi rancori federica e ti dico :

HAI RAGIONE !!!!!!!!!!!!!

ma.. la pena di morte non puo esistere..abbiamo la chiesa... ( io spenderei un euro x una pallottola x ogni stupratore )

sul resto...si potrebbe fare... ma che vuoi ??? qui in italia se rubi 50 euro al tuo vicino vai in carcere...se ammazzi 19 persone con 15784,25 coltellate vai a porta a porta...

quoto il tuo sdegno.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.

sono d'accordossimo barbie...la mia domanada è anche...com'è possibile che per capire che un f....o .. ......a ci rimanere a vita in carcere, ci sia bisogno di farlo uscire dopo pochi mesi, magari x buona condotta, e aspettare che ripeta lo schifo che ha già fatto???!!!!... questo vale per pedofili assassini e tutto il resto della sporcizia che c'è..in italia (vedi risultato anche dell' indulto..)
    e non solo...
    come si fa a far uscire uno così....questo è vergognoso....davvero giuro che ci son volte che a sentire certe notizie mi vergogno di essere cittadina italiana....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •