quoto Giampi PAROLA PER PAROLA!!!
posso solo provare a immaginare la tua soddisfazione per essere stato presente a un evento cosi'.
insomma Marco...sei il nuovo Roberto Ungaro!!!
COMPLIMENTI!
Visualizzazione Stampabile
grazie delle risp boss !!!!
sei uno spettacolo !!! :wub::wub::wub:
e non fare il modesto !!!!! come giornalista mi piaci !!!! e come tecnico non sei affatto digiuno !!!!
lampssssss:wink_:
E bravo BOSS! Sicuramente è un'esperienza che ti ricorderai per tutta la vita...beato te!
Comunque sono felice che Pirelli abbia scelto anche il nostro capoTCP per il test, questo ci fa onore e direi che ci hai rappresentato al meglio!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...complimenti Boss...!!!:oook:
...non immagino nemmeno l'adrenalina in quei giorni !!!
Tom77
:triumphpride::oook::oook::oook:
Esagerato. :laugh2:
Mi piacerebbe essere competente 1/10 rispetto ad Ungaro!
La mia soddisfazione però rimane lo stesso.
A mille, come si suol dire! :w00t:
Però faceva a botte con la volontà di non stendere quei mezzi e sputtanarsi di fronte a tutto lo Staff Pirelli e tutti i Siti/Forum Europei.... quindi una adrenalina fortissima ma controllata. E' possibile? :blink:
Vabbè, ci siamo capiti. :tongue:
Non è andata altrettanto bene a un paio di "colleghi": un ragazzo (italiano, ma non dirò di che Forum) si è steso per strada demolendo una Tuono Factory (cazzarola, la volevo provare!!!) e un altro inglese ha invece devastato alla curva 3 la mia CBR600, uscendo largo e facendola carambolare e spargendo pezzi ovunque.
Per fortuna, figuraccia a parte (ma ci sta, non si è certo li per fare una passeggiata) nessuno si è fatto niente. :oook:
:yess::yess::yess::yess::yess:
Spettacolo !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
scua le parole Marco........che botta di culoooooooo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chiedo umilmente scusa :icon_allah: di non aver risposto subito al post, ma non avevo proprio capito una cippa di cosa fosse...
Minchia... hai capito Il Marco che roba che si è fatto...
Stai diventando una persona importante va là :D
Prossima volta? Uzz Portaborse noo?!?? :D ahhahahahahahhahaah
Marco... Sbaglio o sulle 1000 sei un po' troppo piccolo... :D
Sembrano ENORMI con te sopra :laugh2:
:ban?:
Ti piace il montmelo e marco :w00t::w00t: grande Manila :yess:
GRANDE MANILA!
siamo tutti moooolto fieri di te!:wink_: