Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grazie delle risp boss !!!!
sei uno spettacolo !!!
e non fare il modesto !!!!! come giornalista mi piaci !!!! e come tecnico non sei affatto digiuno !!!!
lampssssss![]()
E bravo BOSS! Sicuramente è un'esperienza che ti ricorderai per tutta la vita...beato te!
Comunque sono felice che Pirelli abbia scelto anche il nostro capoTCP per il test, questo ci fa onore e direi che ci hai rappresentato al meglio!
![]()
...complimenti Boss...!!!
...non immagino nemmeno l'adrenalina in quei giorni !!!
Tom77
![]()
Esagerato.
Mi piacerebbe essere competente 1/10 rispetto ad Ungaro!
La mia soddisfazione però rimane lo stesso.
A mille, come si suol dire!
Però faceva a botte con la volontà di non stendere quei mezzi e sputtanarsi di fronte a tutto lo Staff Pirelli e tutti i Siti/Forum Europei.... quindi una adrenalina fortissima ma controllata. E' possibile?
Vabbè, ci siamo capiti.
Non è andata altrettanto bene a un paio di "colleghi": un ragazzo (italiano, ma non dirò di che Forum) si è steso per strada demolendo una Tuono Factory (cazzarola, la volevo provare!!!) e un altro inglese ha invece devastato alla curva 3 la mia CBR600, uscendo largo e facendola carambolare e spargendo pezzi ovunque.
Per fortuna, figuraccia a parte (ma ci sta, non si è certo li per fare una passeggiata) nessuno si è fatto niente.![]()
Spettacolo !!!!![]()
scua le parole Marco........che botta di culoooooooo!!!!!!![]()
Chiedo umilmente scusadi non aver risposto subito al post, ma non avevo proprio capito una cippa di cosa fosse...
Minchia... hai capito Il Marco che roba che si è fatto...
Stai diventando una persona importante va là
Prossima volta? Uzz Portaborse noo?!??ahhahahahahahhahaah
Marco... Sbaglio o sulle 1000 sei un po' troppo piccolo...
Sembrano ENORMI con te sopra
![]()
Ultima modifica di Uzz; 19/02/2008 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica
Ti piace il montmelo e marcogrande Manila
![]()
GRANDE MANILA!
siamo tutti moooolto fieri di te!![]()
Bilancia ascendente Strunzzz