Visualizzazione Stampabile
-
curiosità... ma se andate al mare con uno scooter, magari 125, come andate al mare?
-
Non ho resistito....io al mare ci vado così....:D:D:D
http://i173.photobucket.com/albums/w...849triumph.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
curiosità... ma se andate al mare con uno scooter, magari 125, come andate al mare?
eh t sei risposto da solo scusa....vado al mare con uno scooter 125 appunto.. :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
franco'56
ha fatto lo sboroneeeee:tongue::tongue::w00t:
-
E' vero...non lo faccio più.
-
Citazione:
franco'56
E' vero...non lo faccio più.
GRANDE FRANCO!!!!!!!!!!!!!
Ma è il tuo? BELLISSIMO
Solo sul motore non sono d'accordo........ meglio un bel _MERCURY_!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
luka
GRANDE FRANCO!!!!!!!!!!!!!
Ma è il tuo? BELLISSIMO
Solo sul motore non sono d'accordo........ meglio un bel _MERCURY_!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Si, il gommone è la passione della famiglia ma è sempre più difficile mantenerlo.
Il motore è un ottimo suzuki/johnson 4 tempi 140 cv e mi serve egregiamente da 4/5 anni.
Il lavoro mi occupa sempre più intensamente e quei fine settimana che avevo a disposizione qualche anno fa, ora me li scordo ed il gommolo resta in secca.
Nel periodo estivo mi sfogo e in 20 giorni percorro mediamente 800 miglia(1500 km).
Ciao
-
Citazione:
NINETTO79
io in scooter non ci vado...
neanche pagato... :tongue:
-
Citazione:
franco'56
Si, il gommone è la passione della famiglia ma è sempre più difficile mantenerlo.
Il motore è un ottimo suzuki/johnson 4 tempi 140 cv e mi serve egregiamente da 4/5 anni.
Il lavoro mi occupa sempre più intensamente e quei fine settimana che avevo a disposizione qualche anno fa, ora me li scordo ed il gommolo resta in secca.
Nel periodo estivo mi sfogo e in 20 giorni percorro mediamente 800 miglia(1500 km).
Ciao
Bellissimo! Complimenti Franco. Sei proprio messo bene sia sulla terraferma che sul mare.
Se poi fai anche immersioni, allora dovrò proprio venire a trovarti!!!:w00t:
Citazione:
Uzz
io vado in bici e faccio prima ;)
Idem.
-
AZZZZZZZZZZZZZZ
ma la mia era una battuta... nel senso che in moto tutti iperprotetti anche per fare 100 metri, perchè è PERICOLOSISSIMO... poi con lo scooterone, che fa tranquillamente i 100km/h, tutti scafati con le chiappe al vento infradito e magari senza casco anche... ma perchè non ci si fa male anche con lo scooter???
basta usar la testa secondo me, se vai al mare, se fai poca strada e vai in pantaloncini e tshirt, moto o scooter che sia, basta star in campana!
poi boh... a me co me frega, tanto al mare io ci vado in bici passando sulla ciclabile!!!