curiosità... ma se andate al mare con uno scooter, magari 125, come andate al mare?
curiosità... ma se andate al mare con uno scooter, magari 125, come andate al mare?
Non ho resistito....io al mare ci vado così....
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
E' vero...non lo faccio più.
Si, il gommone è la passione della famiglia ma è sempre più difficile mantenerlo.
Il motore è un ottimo suzuki/johnson 4 tempi 140 cv e mi serve egregiamente da 4/5 anni.
Il lavoro mi occupa sempre più intensamente e quei fine settimana che avevo a disposizione qualche anno fa, ora me li scordo ed il gommolo resta in secca.
Nel periodo estivo mi sfogo e in 20 giorni percorro mediamente 800 miglia(1500 km).
Ciao
Ultima modifica di marmor; 27/02/2008 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
AZZZZZZZZZZZZZZ
ma la mia era una battuta... nel senso che in moto tutti iperprotetti anche per fare 100 metri, perchè è PERICOLOSISSIMO... poi con lo scooterone, che fa tranquillamente i 100km/h, tutti scafati con le chiappe al vento infradito e magari senza casco anche... ma perchè non ci si fa male anche con lo scooter???
basta usar la testa secondo me, se vai al mare, se fai poca strada e vai in pantaloncini e tshirt, moto o scooter che sia, basta star in campana!
poi boh... a me co me frega, tanto al mare io ci vado in bici passando sulla ciclabile!!!