Visualizzazione Stampabile
-
io ce l'ho del 07 ed è anche più bella
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
è color cavalletta di chernobyl:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
vabbe' , via portatarga , via quei cerchi osceni e vie quelle protezioni in plastica del radiatore ... poi andrebbe bene !
E via pure il cupolino che allunga e alza la moto :sick: !Inoltre a me quello scarico non fa impazzire :mad: (opinione personalissima,eh...)
-
La moto sportiva deve avere i sellini separati e possibilmente su piani differenti
Questo è il motivo principale per cui le 1050 non mi piacciono
il sellone unico è lontano dal mio concetto di racing, eccezione il Monster per il quale ho più che un debole
So di essere una voce fuori dal coro ... ma non tutti hanno lo stesso genere di omologazione
Comunque gran mezzo :coool:
-
Citazione:
Muttley
vabbe' , via portatarga , via quei cerchi osceni e vie quelle protezioni in plastica del radiatore ... poi andrebbe bene !
A me 'sti cerchi piacciono più dei precedenti.
-
Citazione:
DANG
La moto sportiva deve avere i sellini separati e possibilmente su piani differenti
il sellone unico è lontano dal mio concetto di racing, eccezione il Monster per il quale ho più che un debole
So di essere una voce fuori dal coro ... ma non tutti hanno lo stesso genere di omologazione
ma la SPEED da quando vorrebbe essere una moto racing e sportiva?
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
MrTiger
contento che finalmente ti innamori di una moto seria :D:D:D:D:D
p.s.Per la Speed il cerchio E' il tre razze
;)
-
Citazione:
Python
ma la SPEED da quando vorrebbe essere una moto racing e sportiva?
:blink::blink::blink::blink::blink:
forse ho capito e io la penso uguale.....la speed non è nata come naked ma è nata streetgihter ( ovverole moto sportive private di carena) per molti hanni è stata una dayutona spogliata t509-t595: 955-daytona 955 ecc...finoal 2005 in cui le strade si son separate e la speed ha preso una identità propria separandosi dalla sorellona e mettendosi addosso quella coda modaiola rubata alla s1.....perdendo il fascino di special di serie che aveva prima...
-
Citazione:
DANG
La Speed è tutto tranne che una moto racing
;)
-
Citazione:
Black Death
La Speed è tutto tranne che una moto racing
;)
SI MA LE SPORTIVE TE LE MANGI LO STESSO, DIPENDE DA CHI GUIDA! :D
-
Citazione: