Visualizzazione Stampabile
-
tutti insieme......
NOTO CHE STA NASCENDO UNA NUOVA AMICIZIA SUL FORUM TRA ANDREA35 E PASKISS.... NE CHE IN AUTOSTRADA VI PRENDETE A BASTONATE QUANDO CI INCONTRIAMO???:w00t::w00t::w00t:
PER DAV83: è SOLO UN PIACERE SE TI RIESCI AD ACCODARE A NOI......
CI STIAMO GIà ORGANIZZANDO PER L'ALBERGO E SE VIENI DEVI MANDARE UN MESSAGGIO AL "BOSS" MARCO MANILA PER IL RISTORANTE......:coool::coool:
i miei contatti sono:
andreadeflorio@hotmail.com
339-7039773 cell
-
Ok Deflo,
grazie per l'accoglienza e per le info! Vedo di sbrigarmi ad organizzarmi e contatto il boss!
-
....
Citazione:
Originariamente Scritto da
da83vz
Ok Deflo,
grazie per l'accoglienza e per le info! Vedo di sbrigarmi ad organizzarmi e contatto il boss!
dimenticavo.... anche se non ci conosci...... stai tranquillo.. siamo un gruppo di DANNATI!!!! quindi organizzati e accodati a NOI!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool:
-
Grazie Deflo...sono lusingato...
Ho pensato un po' al discorso "vostro pernottamento" e "spostamento verso Bologna" e potrei proporvi un pernottamento qui nella mia zona (vi posso trovare un posto tranquillo da spendere il giusto e dove le moto non rischiano niente) e poi per andare a bologna si potrebbe fare una deviazione passando per l'interno anziché scatafasciarsi tutta l'autostrada!! E' solo una proposta, però se vi può interessare vedo di muovermi e proporre un itinerario carino...visto cmq che non ci dovrebbe essere troppa fretta, sabato, di arrivare a Bologna...
Una domanda..ma voi vi siete già messi in lista per il pranzo? Perché nella sezione non mi è sembrato di vedervi..però non ci metterei la mano sul fuoco visto che scorrendo 150 nick dopo un paio di secondi non ci capisco più un cassius...!!!
Un esempio di itineraio potrebbe essere: autostrada fino a firenze nord poi si esce e si fa qualche passo appenninico...molto a grandi linee...!!!
-
modifica....
Citazione:
da83vz
Grazie Deflo...sono lusingato...
Ho pensato un po' al discorso "vostro pernottamento" e "spostamento verso Bologna" e potrei proporvi un pernottamento qui nella mia zona (vi posso trovare un posto tranquillo da spendere il giusto e dove le moto non rischiano niente) e poi per andare a bologna si potrebbe fare una deviazione passando per l'interno anziché scatafasciarsi tutta l'autostrada!! E' solo una proposta, però se vi può interessare vedo di muovermi e proporre un itinerario carino...visto cmq che non ci dovrebbe essere troppa fretta, sabato, di arrivare a Bologna...
Una domanda..ma voi vi siete già messi in lista per il pranzo? Perché nella sezione non mi è sembrato di vedervi..però non ci metterei la mano sul fuoco visto che scorrendo 150 nick dopo un paio di secondi non ci capisco più un cassius...!!!
Un esempio di itineraio potrebbe essere: autostrada fino a firenze nord poi si esce e si fa qualche passo appenninico...molto a grandi linee...!!!
Caro Da83Vz probabilmente partiamo direttamente da Napoli per Bologna come puoi vedere dalla modifica della pagina 1 del POST.
pe quanto riguarda eventuali deviazioni stiamo ancora in fase preparativa del programma di viaggio....
Cmq sono sempre gradite iniziative.....
Stammi bene!
-
[QUOTE=da83vz;1031937]
Citazione:
paskiss
senza dubbi!!!!....ti agganciamo sull'A1...
pasquale 347.0892247
Ok grazie Pakiss!:w00t: Ora cerco di organizzarmi con il lavoro e gli altri impegni, appena so qlcs di più sicuro ti chiamo!
Grazie ancora! :coool:
P.S. Se tante le volte volete arrivare fino qui (zona Chiusi-Chianciano Terme) posso trovarvi da dormire ed eventualmente so dove portarvi a bere qlcs la sera. Dai resto a Vostra disposizione se avete qlsiasi cosa da chiedermi mi trovate qui sul forum o anche al 393/59.04.633
A presto
Damiano
Presidente a Chianciano dobbiamo andare ci stanno bei posto....
Citazione:
deflospeed1050
dimenticavo.... anche se non ci conosci...... stai tranquillo.. siamo un gruppo di DANNATI!!!! quindi organizzati e accodati a NOI!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool:
Statt' accort' song e napoli' se fottnp e mezz'!!!!!
-
Ok se andate direttamente mi aggiungerò al volo!
Cmq settimana prox dovrei avere la conferma sulla possibilità di venire (molto probabilmente sì però non sono ancora certo), appena ho tutto sotto controllo ci mettiamo d'accordo.
A presto
-
consiglio
ragazzi io penso ke sia meglio fare così :partire dal casello ad un orario giusto e senza ritardi e tutti col pieno il giorno prima ovvio fare delle tappe ogni 150 o 180km bnz o coffì e arrivare a rimini pernottare e poi la mattina dopo avviarsi x bologna tanto sono una 80 di km.il percorso e questo:part.caserta sud uscita caianello proseguire x venafro-isernia-roccaraso-entrata autostrada a popoli li si fa una piccola bretella ke ci collega sll'adriatica e li fino a rimini . se tutto va bene farò così xkè e da pazzi fermarsi a roma e poi fare 400km in un sol fiato arriviamo li come degli stracci fidatevi ,fatemi sapere un abbraccio a tutti .
ragazzi io penso ke sia meglio fare così :partire dal casello ad un orario giusto e senza ritardi e tutti col pieno il giorno prima ovvio fare delle tappe ogni 150 o 180km bnz o coffì e arrivare a rimini pernottare e poi la mattina dopo avviarsi x bologna tanto sono una 80 di km.il percorso e questo:part.caserta sud uscita caianello proseguire x venafro-isernia-roccaraso-entrata autostrada a popoli li si fa una piccola bretella ke ci collega sll'adriatica e li fino a rimini . se tutto va bene farò così xkè e da pazzi fermarsi a roma e poi fare 400km in un sol fiato arriviamo li come degli stracci fidatevi ,fatemi sapere un abbraccio a tutti .
-
PINO GRAZIE PER I CONSIGLI....
-
Citazione:
pinospeed
pino ma che ti si èinceppato il copia incolla???? bella proposta, ma cosi mi lasciano soli hahahaha comunque pino cosa vuoi che siano 400 km, io ne ho fatti quasi 900 in un giorno, se ti piace fare una cosa non la senti neache e poi in compagnia e tutta un'altra storia, comunque io arrivo ovunque nessun problema
Citazione:
paskiss
Andrea...sai dove te li metto i tre cilindri???...INDOVINA?..FACCIAMO IL VIAGGIO INSIEME CARO!!
presidè tineni nu pocu escardullilla ntàlluocchi tu heeeeeeeeeee
dai che ti faccio il dito medio quando ti passo in autostrada, hahahah
ps presidè ma allafine mi onorerete della presenza del gtc all'etnaday il 4 maggio? non fate al solito i napoletani hahahaha
Citazione:
deflospeed1050
NOTO CHE STA NASCENDO UNA NUOVA AMICIZIA SUL FORUM TRA ANDREA35 E PASKISS.... NE CHE IN AUTOSTRADA VI PRENDETE A BASTONATE QUANDO CI INCONTRIAMO???:w00t::w00t::w00t:
PER DAV83: è SOLO UN PIACERE SE TI RIESCI AD ACCODARE A NOI......
CI STIAMO GIà ORGANIZZANDO PER L'ALBERGO E SE VIENI DEVI MANDARE UN MESSAGGIO AL "BOSS" MARCO MANILA PER IL RISTORANTE......:coool::coool:
i miei contatti sono:
andreadeflorio@hotmail.com
339-7039773 cell
tranquillo deflo, nessun problema viaggiamo su livelli troppo diverti, isso nunneccosa hahahaha mo me mena stavolta