ATTENZIONE NOTIZIA IMPORTANTE
TUTTO ANNULLATO!!! CARI RAGAZZI PER MOTIVI DI LAVORO PURTROPPO NON POSSO PIU' PARTIRE...... NON SAPETE QUANTO STO RODENDO......
ATTENZIONE NOTIZIA IMPORTANTE
TUTTO ANNULLATO!!! CARI RAGAZZI PER MOTIVI DI LAVORO PURTROPPO NON POSSO PIU' PARTIRE...... NON SAPETE QUANTO STO RODENDO......
Ultima modifica di deflospeed1050; 01/04/2008 alle 19:19 Motivo: NON SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia!tu sei veramente un "easy rider" con le contropalle!
Facciamo pure le corna e grattiamoci.... ma vuoi proprio avere la "culata" di 4 gioni di bel tempo!
Ma perchè non vi organzzate con un furgone a nolo da caricarvi le moto?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bel programma ma, guagliù, non sottovaluatate le distanze: da Napoli fino a Bologna saranno più o meno 600km, fare una tappa dopo 200 e poi il giorno dopo altri 400 tutti d'un fiato.
Valutate l'idea di fermarvi a metà strada?
All'uscita Fabro, provincia di Terni, c'è la mitica Bettola del Buttero. La migliore bistecca alla fiorentina di tutta la A1, se valutate di fermarvi nelle vicinanze sarà facile trovare un posto dove pernottare a quattro soldi.
Prima di partire non dimenticate di scaricare la mappa degli autovelox.
Sul sito della polizia stradale trovate quelli autostradali e le aree di appostamento delle pattuglie (incredibile ma vero).
Purtroppo, comunque, io non ci sarò.
PS: qualcuno mi doveva far sapere di un casco HJC?
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

CARO Deflo....il Segretario come già stradetto da forfait solo perchè domenica ha il battesimo della kuginetta altrimenti sarebbe partito anche di GIOVEì!
Divertitevi anche per me e salutatemi MARCO Manila e ditegli che mi deve ancora inviare il materiale che ho ordinato.
A tutti con affetto il Vs. segretario virtuale Scardabianca!!!
P.s. Ma o president' ven'????e' criatur' a ro' e mett'??
CARO SCARDA SOGNO TUTTO IL GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA CHE SCORRAZZA SULLA A1 .......
PASKISS.....CON SIDECAR CON MOGLIE E BAMBINI A SEGUITO
SCADABAGNA.....VESTITO DA GIULLARE DI CORTE CHE GUIDA UBRIACO
GIANLARO......VESTITO DA CIUCCIURIELLO DEL NAPOLI
BARBY...... IN MACCHINA
JADORE...........CHE URLA E FA ZOMPARE I PISTONI DELLA SUA MOTO
E TUTTI GLI ALTRI DIETRO CON BANDIERE E FORCHETTONI!!!!
MA......... W I DANNATI DEL G.T.C.![]()

salve a questo mitico gruppo triumph campania... allora notizie utili, io per organizzazzione logistica sarò a roma sabato e conto di partire nelprimo pomeriggio per la mitica bologna, quindi per tutti i campani, appuntamento a roma per proseguire il viaggio verso bologna, ovviamente a quei poveri motociclisti , che si spaventano di un pò di pioggia consiglio solo di fornieri si un semplicissimo antipioooooggggiiiiaaaaaa e il viaggio ti sorrideeee, siamo o non siamo motociclisti perdindirindinaaaa su che faccioa una piccola carovana, ma mi sa deflo che saremo soli hahahahah

Tutta quella strada in moto!?!?!?!
Miseriaccia se avete il culo quadro voi!!!
Complimenti!![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

e vai con le gomme kuadrate!!!!!!! aBlogna mi raddomando andate in pista così le limate dal verso giusto!!!!