Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Mafalda;1029356]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Amare non saprei, ma trombare è sicuro! :D[/QUOTE
Hai scoperto l'acqua calda.
Ricky la perfezione non esiste ma Dayt... sono commossa allora quando vuoi sei serio e dimostri anche di essere intelligente quasi quasi mi sei simpatico comunque su quello che hai scrittoti dò ragione.
Tutti noi abbiamo sofferto i io tanto e non è facile mettersi in gioco ogni volta ma se trovi qualcuno per cui nè vale la pena è bene farlo secondo me certe cose capitano una sola volta e farsele sfuggire è da stupidi io ne sono l'esempio lamapante nonostante dubbi e paure lo sto facendo.
serio io ??? naaaa... mi han detto che scrivo solo cose vuote:wink_: ecco xke mi barrico dietro alla mia maschera..
no non mi lascio sfuggire le cose e son in grado di mettermi in gioco.
semplicemente analizzo se il lume ne vale la candela. ma ahime...vedo molto buio... :blink:
-
Citazione:
Mafalda
Io non sono d'accordo per nulla c'è di più e le persone che fanno certe affermazioni sono limitate.
maffa, mi spiego meglio: due donne in contemporanea te le trombi, ma a mio avviso se si vuol parlare di amore una delle due deve saltare
-
Citazione:
Python
beh se l'amore è tutto qua .... allora penso se ne potrebbero amare anche una ventina contemporaneamente ...
era una frase collegata ad una sott'intesa, quella che ci vogliamo bene, quella che ci fa piacere stare insieme e che non vediamo l'ora di vederci....
-
Invece, cara Mafalda, le persone che si permettono di giudicare le persone e definirle limitate basandosi su una battuta di spirito sono molto intelligenti?
-
OT .....non si discute sulla limitazione o sull intelligenza... bensi sull amore...
pero.... l intelligenza ,o meglio il raziocinio possono tarpare le ali dell amore ??
azz...so peggio di marzullo... :sick:
-
[QUOTE=daytona4ever;1029411]
Citazione:
Mafalda
serio io ??? naaaa... mi han detto che scrivo solo cose vuote:wink_: ecco xke mi barrico dietro alla mia maschera..
no non mi lascio sfuggire le cose e son in grado di mettermi in gioco.
semplicemente analizzo se il lume ne vale la candela. ma ahime...vedo molto buio... :blink:
Scrivi cose vuote solo prchè vuoi sembrare quello che non sei o forse sei tutte e due.
Citazione:
limbo
maffa, mi spiego meglio: due donne in contemporanea te le trombi, ma a mio avviso se si vuol parlare di amore una delle due deve saltare
Ok così è chiaro.
-
[QUOTE=Mafalda;1029477][QUOTE=daytona4ever;1029411]
Scrivi cose vuote solo prchè vuoi sembrare quello che non sei o forse sei tutte e due.
TOUCHE :rolleyes:
c e un tempo x ridere ed uno x piangere... :wink_:
-
Citazione:
Fulgore
Invece, cara Mafalda, le persone che si permettono di giudicare le persone e definirle limitate basandosi su una battuta di spirito sono molto intelligenti?
Io ho solo detto hai scoperto l'acqua calda.
Io non ho giudicato solo te ho semplicemente detto ciò che penso come faccio sempre certe affermazioni le trovo tristi se poi la tua è una battutta di spirito ne prendo atto per quanto riguarda la mia intelligenza non credo tu possa giudicare la mia risposta non era riferita a te personalmente visto che non ti conosco.
[QUOTE=daytona4ever;1029483][QUOTE=Mafalda;1029477]
Citazione:
daytona4ever
TOUCHE :rolleyes:
c e un tempo x ridere ed uno x piangere... :wink_:
per giocare per essere seri per amare per stare da soli per tutto c'è un tempo anche per farsi conoscere per quello che si è veramente senza nascondersi dietro una tastiera e tutto ciò detto con affetto non x criticarti.
-
ho capito che la tua non e una critica vuota :wink_:
e non mi nascondo dietro una tastiera ( c e poco spazio...eheheh ) senno non avrei conosciuto i ragazzi di verona,ne di milano,ne organizzerei ( ci provo ) una pistata...
-
Citazione:
daytona4ever
ho capito che la tua non e una critica vuota :wink_:
e non mi nascondo dietro una tastiera ( c e poco spazio...eheheh ) senno non avrei conosciuto i ragazzi di verona,ne di milano,ne organizzerei ( ci provo ) una pistata...
lo so lo so