Invece, cara Mafalda, le persone che si permettono di giudicare le persone e definirle limitate basandosi su una battuta di spirito sono molto intelligenti?
si e' possibile..perche' una da cio che l'altra non da..
no e' impossibile dividere il proprio cuore
vuol dire che non si ama davvero..
Invece, cara Mafalda, le persone che si permettono di giudicare le persone e definirle limitate basandosi su una battuta di spirito sono molto intelligenti?
OT .....non si discute sulla limitazione o sull intelligenza... bensi sull amore...
pero.... l intelligenza ,o meglio il raziocinio possono tarpare le ali dell amore ??
azz...so peggio di marzullo...![]()
Io ho solo detto hai scoperto l'acqua calda.
Io non ho giudicato solo te ho semplicemente detto ciò che penso come faccio sempre certe affermazioni le trovo tristi se poi la tua è una battutta di spirito ne prendo atto per quanto riguarda la mia intelligenza non credo tu possa giudicare la mia risposta non era riferita a te personalmente visto che non ti conosco.
[QUOTE=daytona4ever;1029483][QUOTE=Mafalda;1029477]per giocare per essere seri per amare per stare da soli per tutto c'è un tempo anche per farsi conoscere per quello che si è veramente senza nascondersi dietro una tastiera e tutto ciò detto con affetto non x criticarti.
Ultima modifica di Mafalda; 20/03/2008 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
ho capito che la tua non e una critica vuota
e non mi nascondo dietro una tastiera ( c e poco spazio...eheheh ) senno non avrei conosciuto i ragazzi di verona,ne di milano,ne organizzerei ( ci provo ) una pistata...
lo so che lo sai.. ma sai che siamo OT....
si possono amare 2 persone in euagl misura ,vedi i genitori o i figli...
amori tra loro diversi,ma sempre amori sono.
per un partner..... la cosa secondo me e diversa... no per me non e possibile.