Ma figurati........in Italia ci si scorda subito di chi ha sempre e solo (e le prove ci sono a differenza di quelle presunte, da chi poi non si capisce, a carico dell'Inter) rubato
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati........in Italia ci si scorda subito di chi ha sempre e solo (e le prove ci sono a differenza di quelle presunte, da chi poi non si capisce, a carico dell'Inter) rubato
SUPER JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia quante chiacchere da bar...
avete perso?meritavate di prenderne 4?...
anche spillo ieri sera è stato onesto è ha ammesso che avete meritato di perdere..il problema è che vi prude il mazzo con il fiato della roma sotto il collo...
Mai detto che non meritavamo di perdere
detta da te questa frase ha un grande valore..............
ritaci.:wink_:
skerzo ovv. non prendertela
abbiamo fatto piu' punti dell' inter da fine gennaio in poi
...............sveglia.........andiamo in uefa:wink_:
lunedi ci rendono i 3 punti..........e ci salviamo
Io non ritaccio e controbatto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:,
Per il resto, spero davvero che vi salviate ma cambiare Presidente non vi farebbe male. Lasciatelo a Miami quello li:tongue::tongue::tongue:
p.s. Sei del Cagliari ???? e allora che ti frega di Inter-Juve. O magari sei come tanti (qui in Sicilia siamo invasi) che tengono ad una squadra quando va bene e ad un'altra quando le cose vanno male????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per ora gli unici ad aver patteggiato(a livello penale) , quindi reo confessi, sono oriali e i suoi scagnozzi per il resto bla bla bla
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e pure dovreste essere abituati a perdere e la vostra storia
;)
Patteggiato cosa? Poi che fai, fingi di chiudere la discussione per non essere più controbattuto????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un Consiglio? Ripassala un po' di storia
:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::
io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri
la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco
:sick::sick::sick::sick:
la storia
qui si è stati condannati con la Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)
asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
;)