Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Piccole soddisfazioni...Inter-Juve 1-2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    Patteggiato cosa? Poi che fai, fingi di chiudere la discussione per non essere più controbattuto????

Un Consiglio? Ripassala un po' di storia

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Patteggiato cosa? Poi che fai, fingi di chiudere la discussione per non essere più controbattuto????

Un Consiglio? Ripassala un po' di storia

io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri

la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco

la storia

qui si è stati condannati con la Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)

asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere

Ultima modifica di Black Death; 23/03/2008 alle 15:23
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri

la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco

la storia

qui si è stati condannati con la Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)

asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere

Ah giusto, dimenticavo i passaporti falsi, cosa certamente più grave di reati tipo estorsione, minacce, tentato sequestro, corruzione, associazione a delinquere..........., probabilmente dimentico qualcosa.

Poi, ancora non ci siamo. Io dico una cosa, tu rispondi in un altro.
    Mai detto che non meritavamo di perdere (sono altri che non sanno vedere, solo detto che il goal era in fuorigioco a riprova che adesso, forse, il calcio è un po' più pulito di prima)e ti assicuro che nella mia cultura sportiva la sconfitta esiste,
    E poi, credimi, per quanto innamorato del calcio e della mia Inter, le lacrime,, ho imparato a dedicarle a cose più serie.

"zingaro/mercenario" - Vedo che per te è un po' diverso

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Ah giusto, dimenticavo i passaporti falsi, cosa certamente più grave di reati tipo estorsione, minacce, tentato sequestro, corruzione, associazione a delinquere..........., probabilmente dimentico qualcosa.

Poi, ancora non ci siamo. Io dico una cosa, tu rispondi in un altro.
    Mai detto che non meritavamo di perdere (sono altri che non sanno vedere, solo detto che il goal era in fuorigioco a riprova che adesso, forse, il calcio è un po' più pulito di prima)e ti assicuro che nella mia cultura sportiva la sconfitta esiste,
    E poi, credimi, per quanto innamorato del calcio e della mia Inter, le lacrime,, ho imparato a dedicarle a cose più serie.
    Un reato è sempre un reato non puoi ritenerti onesto perchè rubi meno di un altro

Il calcio non sarà mai pulito finchè gli girano intorno milioni di euro

per quanto le tue domande se ce n'è qualcuna inevasa fammi sapere non mi sembra di aver dimenticato qualcosa

e per chiudere come dice Sem siamo al bar ed è prendersi in giro, gli sfotto' sono tra le poche cose belle che questo calcio ci ha lasciato , oltre a vincere a San Siro contro l'Inter chiaramente

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>