Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
mai pagato.
e sono 27 anni...
:coool:
:bravissimo_:
-
Citazione:
framasotti
infatti, era prorpio come dicevo io!
Fidati medoro, su questo e molto altro sono informatissimo, i miei soldi cerco di non farmeli inculare dov'è possibile naturalmente!:wink_:
perchè non farmi pagare la tassa sullo stereo in macchina? tutti hanno lo stereo in macchina.
Prima la tassa sullo stereo in macchina c'era, se non ricordo male era di 10000 lire, nessuno la pagava alla fine l'hanno tolta!:tongue:
Si comprava al tabacchino un bollo da mettere sulla radio??????
a casa ho trovato una radio con un bollo sopra
cmq anche se ritenuta impopolare credo sia giusto pagarla,tanto poi graverà sempre più solo su chi la paga,come il resto delle tasse in italia:cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
cmq anche se ritenuta impopolare credo sia giusto pagarla,tanto poi graverà sempre più solo su chi la paga,come il resto delle tasse in italia:cry::cry:
Ah! Come?
adesso la colpa è la mia perchè paghiamo anche l'aria che respiriamo?
Cominciasse lo stato ad aumentare gli stipendi e a far pagare meno tasse o perlomeno a far funzionare meglio i servizi per cui i cittadini pagano le tasse, vedi la sanità, la nettezza urbana(napoli) ecc.
Un'altra cosa, pago le tasse sull'assistenza sanitaria e poi per andarmi a togliere i punti di sutura per un taglio in faccia ho dovuto pagare il tiket, fossi stato poverissimo dovevo togliermeli da solo?:mad:
Facciamo ridere i polli!
Lo sai che come crescita a livello europeo siamo al 46° posto?
Sai chi è al 45°? LA SLOVACCHIA.
ti rendi conto la SLOVACCHIA:sick:
-
Citazione:
framasotti
Ah! Come?
adesso la colpa è la mia perchè paghiamo anche l'aria che respiriamo?
Cominciasse lo stato ad aumentare gli stipendi e a far pagare meno tasse o perlomeno a far funzionare meglio i servizi per cui i cittadini pagano le tasse, vedi la sanità, la nettezza urbana(napoli) ecc.
Un'altra cosa, pago le tasse sull'assistenza sanitaria e poi per andarmi a togliere i punti di sutura per un taglio in faccia ho dovuto pagare il tiket, fossi stato poverissimo dovevo togliermeli da solo?:mad:
Facciamo ridere i polli!
Lo sai che come crescita a livello europeo siamo al 46° posto?
Sai chi è al 45°? LA SLOVACCHIA.
ti rendi conto la SLOVACCHIA:sick:
Non è un discorso che regge,se tutti la pansano cosi e mettessero in pratica questa idea andiamo tutti a fancuxx
se hai pagato il ticket vuol dire che non rientri nella categoria di persone che ne sono esenti
-
Citazione:
Medoro
Non è un discorso che regge,se tutti la pansano cosi e mettessero in pratica questa idea andiamo tutti a fancuxx
se hai pagato il ticket vuol dire che non rientri nella categoria di persone che ne sono esenti
potremmo rimanere qui a parlarne in eterno ma non arriveremmo a nessuna conclusione, ormai ho mollato la spugna e mi rassegno, però il canone per una cosa che non ho non lo pago!:wink_:
-
Allegati: 1
Citazione:
Medoro
certo è giusto, peccato che sia impopolare ,vero Medoro, magari le cose andrebbero meglio secondo te? credulone !
ecco cosa siamo per lo Stato
Allegato 7707
-
Citazione:
Medoro
quello che dici è vero in parte,perchè pagare x vedere della merda in tv????
vedi il canone è una tassa x il possesso della televisione come il bollo,uno potrebbe dire perche pagare il bollo x una macchina di merda?????
Perchè la macchina di merda ME LA SCELGO IO, la schifosa programmazione della rai non la scelgo io quindi non pago un benemerito caxxo..
Volete un consiglio? fatevi Sky, da quando lo ho rai e mediaset non esistono più (o solo per pochi minuti al giorno)
-
QUOTISSIMO L'INTERVENTO DI PITT:D
-
pagare 50 euri al mese per sky per 12 mesi fa 600 l'anno
e non vuoi pagare 100 e rotti eurini per la tv pubblica?
non è da cittadino corretto visto che puoi permettertelo
per quelli che continuano a ricevere bollettini e/o ingiunzioni
di pagamento....
mai sentito parlare di cartelle esattoriali?
-
Citazione:
sabbia
pagare 50 euri al mese per sky per 12 mesi fa 600 l'anno
e non vuoi pagare 100 e rotti eurini per la tv pubblica?
non è da cittadino corretto visto che puoi permettertelo
per quelli che continuano a ricevere bollettini e/o ingiunzioni
di pagamento....
mai sentito parlare di cartelle esattoriali?
sono due cose completamente diverse...se confondi una scelta personale con una scelta collettiva allora siamo freschi