appena comprato casa e tv...
.....non paghero' mai il canone!!!
appena comprato casa e tv...
.....non paghero' mai il canone!!!
potresti optare x un posto in freezer
allora ho trovato questo può essere utile
PI: Canone RAI? Lo riscuotono così
il canone si "paga" SOLO se si ha un apparecchio tv
se come mi pare di aver capito rici guarda la tv con il pc o altro mezzo NON deve pagare il canone
poi ci sono un paio di modi bastardi che usa la rai x beccarti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ovvio che si tratta di un ennesimo furto e ovvio che la rai può fallire immediatamente nessuno l'ha chiesta
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
mai pagato.
e sono 27 anni...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
confermo
non pagare assolutamente canoni
non fare entrare in casa nessuno (nella mia io son spesso fuori e non c'è nessuno)
fine della storia
Neanch'io pago e confermo come gia' detto: l'auto esiste una prova che ci sia il possesso, quindi e' da coglioni non pagarlo, mentre la tv non possono dimostrare che la si possiede. Io non ce l'ho e a casa mia non entra nessuno xche' non ci sono mai.
infatti, era prorpio come dicevo io!
Fidati medoro, su questo e molto altro sono informatissimo, i miei soldi cerco di non farmeli inculare dov'è possibile naturalmente!
perchè non farmi pagare la tassa sullo stereo in macchina? tutti hanno lo stereo in macchina.
Prima la tassa sullo stereo in macchina c'era, se non ricordo male era di 10000 lire, nessuno la pagava alla fine l'hanno tolta!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...