Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
Medoro, non sono d'accordo con alcuni punti:

1 il bollo per la macchina/moto è da coglioni non pagarlo perchè essendo dei veicoli sono iscritti al Pubblico Registro Autoveicoli.
2 la televisione è un elettrodomestico come la lavatrice, non c'è scritto da nessuna parte che io posseggo una tv, come non c'è scritto da nessuna parte che ho la lavatrice o il forno a microonde!

perciò, anche se so già la tua risposta e cioè che è impossibile che io a casa non abbia la tv, ebbene si, dimostrami che io ho il forno a microonde!
L'ho paragonato al bollo perchè è una tassa di possesso
il microonde molta gente non ce l'ha non è un eletrodomestico indispensabile come la tv è scontato che tu in casa hai la tv
Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
e comunque non possono sapere quando ho acquistato la Tv mentre la macchina sanno benissimo da quando ce l'ho!

IO RICEVO AVVISI DA 4 ANNI E ME NE FOTTO
Non importa sapere quando hai comprato la tv
se tu RICI chiedi un allaccio della luce dell'acqua del gas del telefono x una casa,loro sanno gia senza controllare che in questa nuova casa intestata a te o a tua moglie ci sarà almeno 1 tv quindi mandano il canone,non hanno bisogno di sapere se ce l'hai o meno è dato x scontato che tu ce l'abbia