Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: cara mamma RAI......

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    quello che dici è vero in parte,perchè pagare x vedere della merda in tv????
    vedi il canone è una tassa x il possesso della televisione come il bollo,uno potrebbe dire perche pagare il bollo x una macchina di merda?????,in teoria ne dovresti pagare 1 x televisione che possiedi
    il fatto che tu hai fatto un cambio di residenza,o che ti sei sposato è in qualche modo una prova che tu a casa hai una tv quindi ti mandano da pagare il canone
    quindi vedrai che alla fine ti toccherà pagarlo e il giorno credo che saranno caxxi tuoi
    cosi come ho amici che x anni non hanno mai pagato il bollo della macchina e si sono sempre vantati che loro non si facevano inculaxx i soldi dallo stato,e dicevano che io ero il coglixxx che pagava,vero forse sono coglixxx,ma ad uno sono arrivati i bolli arretrati di 12 anni con tanto di mora x un cifra intorno ai 4000€ e adesso gira come un coglixxx lui nei vari uffici x farsi rateizzare la multa e dimostrare che questa macchina non c'è l'ha più
    quindi non so cosa sia meglio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quello che dici è vero in parte,perchè pagare x vedere della merda in tv????
    vedi il canone è una tassa x il possesso della televisione come il bollo,uno potrebbe dire perche pagare il bollo x una macchina di merda?????,in teoria ne dovresti pagare 1 x televisione che possiedi
    il fatto che tu hai fatto un cambio di residenza,o che ti sei sposato è in qualche modo una prova che tu a casa hai una tv quindi ti mandano da pagare il canone
    quindi vedrai che alla fine ti toccherà pagarlo e il giorno credo che saranno caxxi tuoi
    cosi come ho amici che x anni non hanno mai pagato il bollo della macchina e si sono sempre vantati che loro non si facevano inculaxx i soldi dallo stato,e dicevano che io ero il coglixxx che pagava,vero forse sono coglixxx,ma ad uno sono arrivati i bolli arretrati di 12 anni con tanto di mora x un cifra intorno ai 4000€ e adesso gira come un coglixxx lui nei vari uffici x farsi rateizzare la multa e dimostrare che questa macchina non c'è l'ha più
    quindi non so cosa sia meglio
    Medoro, non sono d'accordo con alcuni punti:

1 il bollo per la macchina/moto è da coglioni non pagarlo perchè essendo dei veicoli sono iscritti al Pubblico Registro Autoveicoli.
    2 la televisione è un elettrodomestico come la lavatrice, non c'è scritto da nessuna parte che io posseggo una tv, come non c'è scritto da nessuna parte che ho la lavatrice o il forno a microonde!

perciò, anche se so già la tua risposta e cioè che è impossibile che io a casa non abbia la tv, ebbene si, dimostrami che io ho il forno a microonde!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    e comunque non possono sapere quando ho acquistato la Tv mentre la macchina sanno benissimo da quando ce l'ho!

IO RICEVO AVVISI DA 4 ANNI E ME NE FOTTO

TCP Rider L'avatar di lapgigi
    Moto
    street triple
    Io lo pago, perchè forse sono un ebete.....
    Ma non mi lamento del fatto di pagarlo ma solo id una cosa: se pago il canone come tanta(?) altra gente, vorrei che decidessi io chi far stare a dirigere l'azienda che mantengo e non quel personaggio di Del Noce! Giurato quel dislessico deve andarsene a casa, Pippo Baudo rinchiudere in una teca per salvaguardare i suoi capelli! Vorrei vedere genete nuova!! dare possibilità ad altre persone di lavorare! No invece abbiamo le mummie!!!
    Trovo comunque che qualche programma rai sia utile e/o comunque decente.

Ps: è vero, loro non possono dimostrare che si è possessori di un apparato televisivo... E pensate che vogliono mettere la tassa anche a chi possiede un pc come in germania!!

Moto
    certo, perchè dal Pc si puo vedere la Tv, come nel mio caso e pure sui cellulari..

TCP Rider L'avatar di lapgigi
    Moto
    street triple
    Comunque, rimane come un sedere con 2 buchi!
    Cioè una "presa" per il culo....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Medoro, non sono d'accordo con alcuni punti:

1 il bollo per la macchina/moto è da coglioni non pagarlo perchè essendo dei veicoli sono iscritti al Pubblico Registro Autoveicoli.
    2 la televisione è un elettrodomestico come la lavatrice, non c'è scritto da nessuna parte che io posseggo una tv, come non c'è scritto da nessuna parte che ho la lavatrice o il forno a microonde!

perciò, anche se so già la tua risposta e cioè che è impossibile che io a casa non abbia la tv, ebbene si, dimostrami che io ho il forno a microonde!
    L'ho paragonato al bollo perchè è una tassa di possesso
    il microonde molta gente non ce l'ha non è un eletrodomestico indispensabile come la tv è scontato che tu in casa hai la tv
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    e comunque non possono sapere quando ho acquistato la Tv mentre la macchina sanno benissimo da quando ce l'ho!

IO RICEVO AVVISI DA 4 ANNI E ME NE FOTTO
    Non importa sapere quando hai comprato la tv
    se tu RICI chiedi un allaccio della luce dell'acqua del gas del telefono x una casa,loro sanno gia senza controllare che in questa nuova casa intestata a te o a tua moglie ci sarà almeno 1 tv quindi mandano il canone,non hanno bisogno di sapere se ce l'hai o meno è dato x scontato che tu ce l'abbia

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Sbagliatissimo! dare per scontato le cose è una cosa sbagliatissima!

IO LA TV IN CASA NON C'E' L'HO! Dimostratemi il contrario!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non importa sapere quando hai comprato la tv
    se tu RICI chiedi un allaccio della luce dell'acqua del gas del telefono x una casa,loro sanno gia senza controllare che in questa nuova casa intestata a te o a tua moglie ci sarà almeno 1 tv quindi mandano il canone,non hanno bisogno di sapere se ce l'hai o meno è dato x scontato che tu ce l'abbia
    ..se fosse cosi non mi chiederebbero di pagare ogni anno solo dall'inizio dello stesso ma dovrebbero chiedermi gli arretrati degli anni precedenti..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Sbagliatissimo! dare per scontato le cose è una cosa sbagliatissima!

IO LA TV IN CASA NON C'E' L'HO! Dimostratemi il contrario!
    si ma allora perchè non lo fai entrare li fai vedere che tv non ne hai e te lo togli dalle palle?????

Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    ..se fosse cosi non mi chiederebbero di pagare ogni anno solo dall'inizio dello stesso ma dovrebbero chiedermi gli arretrati degli anni precedenti..
    non lo so,non ne ho la più pallida idea

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima