COMPLIMENTONI...
Visualizzazione Stampabile
COMPLIMENTONI...
L'approvazione di un "critico" come te (non fraintendere.... critico perche' noti anche i piccoli particolari e sei molto ben informato su caratteristiche tecniche di qualsiasi componente Triumph e accessori) mi rende ancora piu' FIERO e ORGOGLIOSO del lavoro fatto....
Grazie Mr.Tiger!!!!
P.s. i Marchesini del 1098 mi attizzano un fiume!!!! Ma per trovarli ad un prezzo Snack ho paura che debbano passare almeno un paio d'anni....
Piuttosto quanto puo' costare un mono Mupo senza doppie regolazioni ma con interasse variabile... e magari il precarico idraulico???
Manubrio Magura Monster s4r.... trovato su ebay a 50euro.
Prova anche su moto.it.
Good luck!!!!
.... e sempre grazie per i complimenti!!!!
Grazie Filo!
Lo sai.... giro poco ma in garage lavoro molto!!!!!
.... e' la mia passione! Dopo aver messo a nanna moglie e figli mi reco almeno una mezzora in garage a studiare modifiche e ritocchi da fare....
Dopo che, con la nascita della mia figliola primogenita, avevo venduto la moto (M900) per uno sputer (Aprilia Leonardo 250) pensando di farla finita, sono entrato in un periodo di meditazione che mi ha fatto capire che senza moto non so' stare.
Quindi venduto lo sputer mi sono portato a casa la Speed e ora anche se di figli ne ho due, non rinuncerei a lei per niente al mondo... piuttosto la tengo come modellino scala 1:1!!!!
.... e poi, come facevo a tollerare due Leonardo in casa (mio figlio e lo sputer)?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao grande!!!
Mi ha fatto moltissimo piacere conoscere un altro "malato" come me!!!!!!!
Sopratutto ONESTO come pochi sia per le condizioni dei ricambi che mi hai venduto sia per i prezzi!!!!!
Continua cosi' Davide! Deliziaci anche in futuro con le tue creazioni!!!!
P.S. Mandami una mail con qualche foto della tua ZRX!!!! email: speed71@email.it
Grazie e a presto!!!!!
Ciao Muttley!
Vuoi un consiglio????
Approfitta del periodo nel quale non puoi guidare la tua Fujiko per perfezionare tutte le modifiche che hai in cantiere e magari realizzare qualche altra idea che ti fulminera' il cervello... vedrai che e' un altra maniera di amare la moto!!!!!
Tieni botta!!!!
Grazie anche a te per i complimenti... e .... anche tu posta le foto del sottocoda a lavoro finito!!!!!!
Ringrazio di cuore anche Sirwines, Isidoro e Anto per i complimenti!!!!!!!!!!!
Per il mono MUPO parlaimone in MP.............
cmq per la speed c'è ab3 compressione estensione e interasse. come quello che ho su io.
Mandami un mp con quello che ti serve:tongue:
Ciao tigrotto, mi rispondi anche a me in mp per il mupo?
grassie
p.s. a me sta moto mi ha stancato... :blink:
Sandrello
Interessante il supporto ricavato dal pieno per montare pinza brembo al posteriore...............
verde era stupenda ma anche la versione finale mi piace complimenti vivissimi e' davver bella
Tutte belle ma... ora sembra (quasi) una come tante...
.... con il suo posteriore 955 e lo scarico centrale è unica ! :w00t:
Me l'immagino così nera.... paura ! :wub:
cavolo ne hai fatti di lavori!!!...complimenti x tutte le realizzazioni!!!
ECCO DI CHI ERA QUESTA MOTO QUI!!!!!
l'ho vista al compleanno e mi ha colpito veramente tanto, mi sono soffermato un bel po' e ho guardato tutto con attenzione e devo dire che questa moto è TANTA ROBA!!! :w00t:
Complimenti! :wink_:
L'ULTIMA è VERAMENTE DA SBALLO!!!
ME LA VENDI? (SKERZO)........:tongue:
CMQ SPETTACOLO!!!!!