Ultima modifica di Speed71; 13/04/2008 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica
Bah, cosa vuoi che aggiunga....gia' te l'ho detto di persona che e' spettacolare, semplicemente fantastica, frutto della tua passione e della tua grande competenza, altro che my 08 dal concessionario, troppo facile!!!
Se posso permettermi ti consiglierei di togliere il filo bianco dai cerchi, cosa che ritengo un po tamarra e poco chic, per il resto solo chapeaux!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che dire... spettacolo puro!!!
specie la versione verde con quello scarico sottocoda, il + bello mai visto!!!
quoto la proposta di provare a integrarlo nel sottocodo del1050, sai che roba diventa!!!
p.s. ma il manubrio magura?ndo l'hai preso?che mod. è? io lo sto cercando ma non lo trovo...![]()
NON HO PAROLE
SE POSSO ESPRIMERMI UNA DELLE PIU' BELLE SPEED DI SEMPRE PER CURA PARTICOLARI COLORE.....
QUESTA PER ME E' UNA SPECIAL FRUTTO DI PASSIONE TECNICA....
BELLISSIMA.............
A QUESTO PUNTO IO OSEREI SOLO DUE CERCHI DI UN 1098..............![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
SPET-TA-CO-LA-RE !!!!!!!!!!![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Giuliano, sai già cosa penso della tua moto perchè te l'ho detto di persona....
Quel serbatoio e quella sella poi.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Da Urlo !!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC