Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Back on speed (01) e info

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio

Back on speed (01) e info

Sono tornato (ho avuto una '07) orgogliosamente triumphista (tutto definito ma ritiro piu' avanti ..sgrat...) mi sono innamorato di una splendida tardona ; ora siccomei l'unica cosa che vorrei cambiare e' lo scarico, vorrei sapere un paio di cose : il bazzukkone per lo '01 e' diverso dai modelli successivi ? Perche' in certi annunci di acessori usato non specificano l' anno del 955 lasciando intendere che vadano bene per tutte le speed dal '98 al '05 ,ma mi sembra che i collettori dei modelli post '01 siano diversi... seconda cosa:si attacca direttamente alla pedana passeggero o necessita di staffe? Scusate ma questo modello di speed non lo conosco tantissimo... In ultimo : punti particolarmente deboli da tenere d'occhio? Thanks

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Per quanto riguarda problemi vari c'è chi sicuramente ti puo' rispondere in maniera esauriente,io ti posso dire che ho 65000km e non ho avuto alcun problema.Per il bazooka devi cercarne uno specifico per i modelli fino al '01,e si fissa con un distanziale sulla pedana del passeggero (che rimane montata).Le serie successive hanno i collettori con un diverso attacco.

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    BRAVO
    OLD SCHOOL

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    Citazione Originariamente Scritto da zannier71 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda problemi vari c'è chi sicuramente ti puo' rispondere in maniera esauriente,io ti posso dire che ho 65000km e non ho avuto alcun problema.Per il bazooka devi cercarne uno specifico per i modelli fino al '01,e si fissa con un distanziale sulla pedana del passeggero (che rimane montata).Le serie successive hanno i collettori con un diverso attacco.

giustissimo...

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    bella ottimo acquisto...x questioni tecniche tipo collettori ect ect..ci sono un sacco di esperti e discussioni precedenti in merito..

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da zannier71 Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie, mi metto in cerca ......

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Se la moto è stata tagliandata regolarmente non da alcun problema, a casa ne abbiamo 4 (65000, 63000, 54000 e 30000 chilometri) finora abbiamo sostituito olio e filtri, filtri benzina ogni 20000 e punterie gontrollate ogni 30000.
    I modelli '99-'01 sono deille sculture su 2 ruote a parer mio e l'erogazione è magnifica.
    Hai fatto un ottimo acquisto!

Ah dimenticavo, un mio amico di Genova aveva uno Speed 955i del 2000 con 98000 km e andava da Dio!
    Ripeto, questi motori fanno stancare te prima di stancarsi loro di girare.
    Ultima modifica di Bustianu; 09/01/2010 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Se la moto è stata tagliandata regolarmente non da alcun problema, a casa ne abbiamo 4 (65000, 63000, 54000 e 30000 chilometri) finora abbiamo sostituito olio e filtri, filtri benzina ogni 20000 e punterie gontrollate ogni 30000.

A Bustià, ma che niente niente sei un collaudatore Triumph e nun c'hai detto nulla???

I modelli '99-'01 sono deille sculture su 2 ruote a parer mio e l'erogazione è magnifica.
    Hai fatto un ottimo acquisto!

Questa affermazione merita una netta e doverasa quotata!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Quello si che sarebbe il lavoro più bello del mondo!!!
    Lo farei anche se mi pagassero la metà...
    No no, purtroppo qualche anno fa sono riuscito ad acquistare quella che fin da quand'ero ragazzino è sempre stata la moto dei miei sogni (compravo le riviste di moto per leggere i paginoni della pubblicità dello Speed).
    Arrivo a casa e la mia ragazza la prova. Se ne innamora! Mio cognato la prova. Se ne innamora! Mio padre la prova. Se ne innamora! La compagna di mio padre la prova. Se ne innamora! Cacchio!!! Ho sbagliato i conti!!! Sono 5 gli Speed a casa!!
    Insomma nell'arco di 3 anni chi aveva altre moto (il mio vecchio, la sua compagna e mio cognato) se ne sbarazza e mi chiede una mano per trovargli uno Speed Triple 955i.
    Devo ammettere che entrare il garage a casa mia è una vera libidine!!!
    Quindi Robigrip ti consiglio di farla vedere poco a familiari e NON farla provare troppo: la Speed-mania è contagiosissima!

Yfrog Album
    Ultima modifica di Bustianu; 10/01/2010 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Quello si che sarebbe il lavoro più bello del mondo!!!
    Lo farei anche se mi pagassero la metà...
    No no, purtroppo qualche anno fa sono riuscito ad acquistare quella che fin da quand'ero ragazzino è sempre stata la moto dei miei sogni (compravo le riviste di moto per leggere i paginoni della pubblicità dello Speed).
    Arrivo a casa e la mia ragazza la prova. Se ne innamora! Mio cognato la prova. Se ne innamora! Mio padre la prova. Se ne innamora! La compagna di mio padre la prova. Se ne innamora! Cacchio!!! Ho sbagliato i conti!!! Sono 5 gli Speed a casa!!
    Insomma nell'arco di 3 anni chi aveva altre moto (il mio vecchio, la sua compagna e mio cognato) se ne sbarazza e mi chiede una mano per trovargli uno Speed Triple 955i.
    Devo ammettere che entrare il garage a casa mia è una vera libidine!!!
    Quindi Robigrip ti consiglio di farla vedere poco a familiari e NON farla provare troppo: la Speed-mania è contagiosissima!

Yfrog Album
    Beh, poi li da te avresti anche strade con la S maiuscola per collaudare, vedi vecchia 125....fatta quest'estate almeno 20 volte in una settimana....da stare male!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima