Visualizzazione Stampabile
-
so ma a kuando una HYPERSPEED??????????????????
-
ragazzi...ecco lo spot..
BELLISSIMO!!!
-
Mi piace, esteticamente la trovo bella.
Un mio collega ha preso l'hypermotard, ragazzi è bellissima vista dal vivo.
Però... è cara, maledizione.
3000€ in meno fanno di questa Dorsoduro un prodotto appetibile sul mercato.
Le questioni tecniche le lascio a voi che siete ben più esperti del sottoscritto!
-
A parte l'indubbio fascino della hyper ( e magari un po' di componentistica ) questo e' un bel giocattolo :wink_: Te la compri per andare insieme a Tony con la pitbike?? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinux
é VERO NON C'è PARAGONE ...ma in favore del 999 .... ti posso assicurare che le ho provate spesso entrambe e l'agilità del 999 l'aprilia se la sogna... è una gran moto da pista ... ma su strada , in montagna , sui bei misti da seconda e terza si rivela lenta e putroppo pesantissima ... se poi le porti in pista (li non le ho provate ) credo che sia fenomenale... ma credo che pure il 999 lo sia...
:wink_:
di che Rsv parli??? io avevo il mod. 04 ed era tutt'altro di quello che dici.....
Il V60 magnesium poi era qualcosa di fenomenale....nessun motore bicilindrico riusciva ad eguagliarne il tiro.....in pista i 999 li passavo come se fossero dei 600.
Gran mezzo la Rsv 1.0 ;)
Cmq anche aprila usa componenti di buona qualità....l'Rsv che avevo montava radiali brembo,tubi in treccia,ottime sospensioni,parti motore in magnesio e costava un bel pò meno della 999....penso sia lo stesso per la dorsoduro.
-
Citazione:
VonRichthofen
di che Rsv parli??? io avevo il mod. 04 ed era tutt'altro di quello che dici.....
Il V60 magnesium poi era qualcosa di fenomenale....nessun motore bicilindrico riusciva ad eguagliarne il tiro.....in pista i 999 li passavo come se fossero dei 600.
Gran mezzo la Rsv 1.0 ;)
Cmq anche aprila usa componenti di buona qualità....l'Rsv che avevo montava radiali brembo,tubi in treccia,ottime sospensioni,parti motore in magnesio e costava un bel pò meno della 999....penso sia lo stesso per la dorsoduro.
Temo che le nuove radiali Aprilia siano le cinesi simil-brembo...
-
Citazione:
daiquiri
son cinesi quanto i veri brembo..
Cioè ? Lo sono, non lo sono, lo sono anche i brembo... che vuoi dire ?
-
non so se dico una cazzata..infatti ho cercato la fonte velocemente ma nn l'ho trovata..avevo letto che il produttore è quello solo che manca il marchio..ma adesso k c penso mi puzza ...boh..nn zò..
ecco ecco...ho letto questo messaggio su un forum aprilia..
..un iscritto ha scritto ciò:
<un azionista brembo che bazzica su alcuni forum ha chiarito la questione dei freni shiver.
Brembo appalta per alcuni suoi progetti la produzione (e non la progettazione) delle pinze freno a ditte cinesi, consegnandole in mano il know-how necessario alla realizzazione del componente.
Aprilia a quel punto piuttosto che comprare la pinza da Brembo la quale l'avrebbe comprata dalla ditta cinese che gliela realizzava mettendogli poi sopra il marchio "Brembo", ha comprato direttamente in Cina avendo un prodotto di qualità Brembo ad un prezzo probabilmente nettamente inferiore. >
cosa c sia di vero però non so..
-
Citazione:
daiquiri
non so se dico una cazzata..infatti ho cercato la fonte velocemente ma nn l'ho trovata..avevo letto che il produttore è quello solo che manca il marchio..ma adesso k c penso mi puzza ...boh..nn zò..
ecco ecco...ho letto questo messaggio su un forum aprilia..
..un iscritto ha scritto ciò:
<un azionista brembo che bazzica su alcuni forum ha chiarito la questione dei freni shiver.
Brembo appalta per alcuni suoi progetti la produzione (e non la progettazione) delle pinze freno a ditte cinesi, consegnandole in mano il know-how necessario alla realizzazione del componente.
Aprilia a quel punto piuttosto che comprare la pinza da Brembo la quale l'avrebbe comprata dalla ditta cinese che gliela realizzava mettendogli poi sopra il marchio "Brembo", ha comprato direttamente in Cina avendo un prodotto di qualità Brembo ad un prezzo probabilmente nettamente inferiore. >
cosa c sia di vero però non so..
Certo che se è così Aprilia ha fatto una bella porcata... :blink:
E se Brembo chiudesse tutti i contratti con Aprilia ?
Con cosa tornerebbero in Superbike, con le pinze dei cinesi ?
Bhò...:wacko:
-
Citazione:
Notturno
Certo che se è così Aprilia ha fatto una bella porcata... :blink:
E se Brembo chiudesse tutti i contratti con Aprilia ?
Con cosa tornerebbero in Superbike, con le pinze dei cinesi ?
Bhò...:wacko:
eh già...alla fine sanno solo loro..