so ma a kuando una HYPERSPEED??????????????????
so ma a kuando una HYPERSPEED??????????????????
ragazzi...ecco lo spot..
YouTube Video
BELLISSIMO!!!
Mi piace, esteticamente la trovo bella.
Un mio collega ha preso l'hypermotard, ragazzi è bellissima vista dal vivo.
Però... è cara, maledizione.
3000€ in meno fanno di questa Dorsoduro un prodotto appetibile sul mercato.
Le questioni tecniche le lascio a voi che siete ben più esperti del sottoscritto!
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
A parte l'indubbio fascino della hyper ( e magari un po' di componentistica ) questo e' un bel giocattoloTe la compri per andare insieme a Tony con la pitbike??
![]()
di che Rsv parli??? io avevo il mod. 04 ed era tutt'altro di quello che dici.....
Il V60 magnesium poi era qualcosa di fenomenale....nessun motore bicilindrico riusciva ad eguagliarne il tiro.....in pista i 999 li passavo come se fossero dei 600.
Gran mezzo la Rsv 1.0
Cmq anche aprila usa componenti di buona qualità....l'Rsv che avevo montava radiali brembo,tubi in treccia,ottime sospensioni,parti motore in magnesio e costava un bel pò meno della 999....penso sia lo stesso per la dorsoduro.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
TCP Rider
non so se dico una cazzata..infatti ho cercato la fonte velocemente ma nn l'ho trovata..avevo letto che il produttore è quello solo che manca il marchio..ma adesso k c penso mi puzza ...boh..nn zò..
ecco ecco...ho letto questo messaggio su un forum aprilia..
..un iscritto ha scritto ciò:
<un azionista brembo che bazzica su alcuni forum ha chiarito la questione dei freni shiver.
Brembo appalta per alcuni suoi progetti la produzione (e non la progettazione) delle pinze freno a ditte cinesi, consegnandole in mano il know-how necessario alla realizzazione del componente.
Aprilia a quel punto piuttosto che comprare la pinza da Brembo la quale l'avrebbe comprata dalla ditta cinese che gliela realizzava mettendogli poi sopra il marchio "Brembo", ha comprato direttamente in Cina avendo un prodotto di qualità Brembo ad un prezzo probabilmente nettamente inferiore. >
cosa c sia di vero però non so..
Ultima modifica di daiquiri; 18/04/2008 alle 17:29
TCP Rider Senior